Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@camice84 Better, Snai e SportYes
grazie, quando il video dice coprirsi con l'evento opposto in caso di segno 1 per esempio copro con x2 giusto?
-
@camice84 si
-
sempre riguardo a questa promozione conoscete qualche sito che permetta di vedere quali sono le quote maggiori per ogni evento? 1x2, over/under...
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha ricevuto il bonus? Mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro stasera a mezzanotte
-
@mr-cricket Stamattina ho contattato la chat, l'operato mi ha detto che "che abbiamo riscontratto un disservizio massivo nell'accredito del bonus della promozione MULTI57, ci scusiamo per il disagio, la invito gentilmente di attendere l'accredito del bonus il prima possibile".
-
@stefano Grazie! Speriamo in bene..
-
@mr-cricket Credo si possa star tranquilli, capita spesso che better ritardi la distribuzione dei bonus, ma li accreditano senza problemi a tutti.
-
@Mr-Cricket bonus arrivato con tanto di email di avviso
-
@stefano Ricevuto pure io, grazie ^_^
-
riguardo al foglio excel, in ESITI ACQUISITI(V o P) si riferisce agli eventi della multipla giocata?
-
@camice84 Si, ovviamente ^_^ (V se vinci sul book in cui giochi la multipla, P se vinci su betfair)
-
si per sicurezza...nel caso dei primi due eventi perdenti naturalmente continuo con il terzo, o bancando o puntando a seconda del quale sia migliore giusto?
-
@camice84 Se i primi due eventi sono perdenti (ergo hai vinto due volte su betfair) hai finito l'offerta, non devi più coprirti. Questo perché avresti già perso la multipla e la possibilità di essere rimborsato, quindi logicamente non avrebbe senso bancare la terza partita.
In tutti gli altri casi (VV/PV/VP) dovrai inserire i dati su excell e coprirti per quanto indicato -
questa promo porta profitto praticamente solo con partite rating dal 96% in su
-
@itachix il rating è relativo visto che la seconda e la terza partita le punti oggi e le banchi magari dopo 2 giorni; diciamo che quando fai la puntata hai un'indicazione di massima, ma poi le bancate si muoveranno di sicuro
con partite importanti e con buona liquidità, soprattutto se giocate in anticipo, secondo me c'è un buon margine giocando le favorite, perché è più probabile che le bancate si abbassino (anche se la certezza non c'è)
la MULTI58 che ho fatto proprio l'altro ieri sulle qualificazioni mondiali l'ho iniziata con un guadagno atteso di poco meno di 10€ e l'ho chiusa a +21€ (grazie alle bancate delle 2 successive che si sono abbassate)
certo se parti solo con un margine di soli 3€/4€ è più rischioso
-
grazie per l'ottimo consiglio. credo che questa settimana il poco profitto sia comunque dovuto al fatto che devo ancora giocare la multipla e perlomeno stasera sembrano esserci quote spaventose per le partite rimaste,basta guardare l'odds
-
segnalo solita promo su lottomatica
MULTI59, solito 50% fino a 50€ sulle partite di serie A del prossimo weekend
-
@bolzo Con le quote attuali giocando
Atalanta Sassuolo 1
Benevento Torino 2
Bologna Napoli 2Secondo voi scenderanno le bancate? Sono rispettivamente a
1.63 P 1.68 B Atalanta
1.83 P 1.9 B Torino
1.33 P 1.4 B NapoliSecondo me il napoli dovrebbe scendere, per le latre due non sono molto convinto
Comunque con queste quote escono €5.50, basta che non salgano.. -
@Mr-Cricket al momento è difficile prevederlo, manca troppo tempo alle partite. Magari il Napoli scende ma Atalanta e Torino schizzano, forse conviene scommettere più a ridosso del weekend.
Segnalo anche la stessa solita promo con SNAI con i tre bonus cumulabili da 30 euro su serie A, B e premier.
Piccola domanda da niubbo: secondo voi è possibile fare più di una scomessa se la prima la si vince o la si perde su due esiti (e gli orari/le partite lo consentono) o viene considerato atteggiamento speculativo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet