Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@itachix io per ora
-
@Dado93Giu si con le nuove quote siamo a poco meno di 7€ bonus compreso
-
@cheesburger eh lo so, io con le quote vecchie e le bancate attuali supero i 15€... Sta settimana a differenza dell'infrasettimanale conveniva puntare subito.
-
@dado93giu in base a cosa ti regoli se puntare subito o aspettare?
-
@cheesburger sesto senso e anni a buttare soldi nelle schedine normali ahah. Si affina una propensione a capire se una quota è troppo alta e dunque destinata a calare
-
Solitamente sulle favorite (juve,inter,Roma,lazio,milan) conviene puntare subito, storia però che ha senso quando i turni non sono quelli infrasettimanali in cui spesso e volentieri le big fanno del turnover
-
@dado93giu ok la Lazio è calata parecchio, mi pare un po' anche il Milan
calano ancora secondo te?
-
@cheesburger difficile a dirsi, ma non penso. Sicuramente non è conveniente continuare ad aspettare che le quote si alzino (forse l'unica che potrebbe aumentare di qualche microdecimo è la Juve)
-
@dado93giu onestamente con meno di 7€ di margine da gestire non me la sento
se si dovessero abbassare almeno le bancate da fare subito (Juve e Milan) valuterò se farla
-
@dado93giu ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
@cheesburger sesto senso e anni a buttare soldi nelle schedine normali ahah. Si affina una propensione a capire se una quota è troppo alta e dunque destinata a calare
Allora collaboriamo Tu mi dici quali calano e io ci metto 2K in trading
-
ma contano solo 1X2, oppure anche over e under??
-
non dimenticate la scommessa di 2€ sulle virtual per Better. Proprio belle queste virtual: Francia - Portogallo, punto 1X a 1.37. risultato 0-4! Proprio realistiche...ma che cazz! potevano dirmi direttamente che dovevo pagare 2€ in più per la multipla a fondo perduto!
-
@l3on ho scommesso a 1.04. e perso non posso neanche giocare la multipla, mi ritengo truffato! xD
-
gente ho bisogno di un aiuto. Ho un multipla con due partite in cui se esce 1 e 1 vinco 10 euro e se perdo la multipla non perdo nnt..quindi o vinco la multipla = + 10 oppure perdo = 0 .
le bancate sono rispettivamente 1.84 e 1.65 ( una partita gioca domani e l'altra domenica). Potete spiegarmi come ottenere il massimo profitto da questa situazione?
-
Con le quote attuali si becca pochino, aspetto domani e vediamo (anche se conveniva subito in questo caso) Sembra random qui...
-
Per me la quota dell' inter è bassina comunque...
-
Con le quote attuali di Better e incluso il bonus, riesco a tirare fuori €5,88 (Juve-Milan-Lazio), comunque non male. Ma considerando che bisogna anche piazzare una scommessa sui virtuali (supponiamo perdita di €2 li..) e che ci sono un paio di quote altine da bancare dopodomani... La vedo un po' dura..
-
@matt si non è il massimo sto giro, anche perché ste [censored] di Roma e Napoli le quotano sempre sotto @1.30
-
Io con la virtuale ho fatto +0,36€... mitico! XD
-
@cheesburger Si ma oltre quello non capisco perche il Milan è costantemente a 2.05 contro Sampdoria. Sembra troppo alto e mette in rischio tutta l'avventura per la bancata di domani. Comunque la quota di Juventus è salita a 1.44 adesso e quindi arrivo a circa €9 se non ci saranno balzi di quota..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet