Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@bolzo si cerco di farlo sempre anche io
-
qualcuno ha forse provato ( o già usa ) con gli exchange internazionali ( betfair.com , smarkets , matchbook .... ) a fare delle simulazioni per vedere se questo tipo di promozioni ( in generale i rimborsi in multipla ) diventano molto più profittevoli ?
-
Qualcuno ha avuto il rimborso della multi58?!
-
@demon23 io non ancora
-
Caterina: la informo gentilmente che al momento, si e verificato un rallentamento negli accrediti dei bonus
la prego gentilmente di pazientare , le chiediamo scusa per il disagio -
stamattina a me Patrizia aveva detto prima che l''accredito sarebbe stato fatto entro 48h dalla fine della promo (che era ieri)
poi le ho fatto notare
- che la fine della promo era il 3 (l'altro ieri)
- che nei termini c'era scritto che il bonus sarebbe stato dato il 5 (oggi)
si è scusata ed ha detto che sarebbe stato accreditato entro stasera
però ci credo poco... Better ti fa spesso aspettare più del dovuto
-
@cheesburger Li ho appena contattati, non avevo ancora letto il tuo commento. Mi ha risposto Tania, mi ha ripetuto i termini della promo (così, completamente a caso), le ho inviato il codice della mia giocata, mi ha chiesto se ho attivato il codice prima di giocare (ma non è una cosa che dovrebbero sapere loro?)
Comunque dopo che ho risposto affermativamente mi ha fatto attendere qualche minuto, in seguito mi ha detto che il reparto che doveva dare i bonus sta aventi un problema (come la volta scorsa del resto) e che lo riceverò prossimamente (presuppongo per domani a metà giornata) -
50€ arrivati adesso
-
@mr-cricket ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
50€ arrivati adesso
confermo
-
Idem @cheesburger grazie a te questa settimana ho fatto la bellezza di 38 euro in tre giorni. Hai fatto un lavoro eccezionale con il tuo foglio Excel !
Grazie, davvero -
@demon23 ha detto in Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico:
Idem @cheesburger grazie a te questa settimana ho fatto la bellezza di 38 euro in tre giorni. Hai fatto un lavoro eccezionale con il tuo foglio Excel !
Grazie, davverosegue fattura....
-
@demon23 il foglio aiuta, ma servono le quote....
-
@cheesburger Se facciamo una Réunion un giorno il caffè te lo pago io
-
@demon23 andata!
-
porcapaletta! per la fretta di giocare il bonus ho fatto una pessima bancata....
con tutto il bendiddio di partite di stasera, solo 92% di rating
-
@cheesburger Potevi tenertelo, fanno una multipla col paracadute praticamente ogni settimana
-
@mr-cricket eh lo so.... ma anche a parte la multipla... si poteva sicuramente fare meglio
fretta del kaiser...
-
@cheesburger perché diminuiresti il rischio? dipende sempre dalla variazione delle quote. se banchi prima e le quote scendono, hai perso del guadagno.
-
@defla94 lo faccio se ho già una buona bancata
diminuire il rischio significa attutire i rischi di perdere anche rinunciando ad una parte di potenziale guadagno
sperare di guadagnare molto di più a costo anche di perdere molto si chiama "gioco d'azzardo"
-
@Mr-Cricket ciao e scusami, chiedo a te che ho visto che sei abbastanza ferrato sull'argomento le partite della multipla possono essere anche mischiate tra sabato e domenica o devono essere tutte dello stesso giorno? secondo quesito, il mercato è necessariamente 1x2 oppure posso scommettere anche sugli under ed over? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet