Better - MULTI57 rimborso per un solo pronostico
-
@cheesburger perché diminuiresti il rischio? dipende sempre dalla variazione delle quote. se banchi prima e le quote scendono, hai perso del guadagno.
-
@defla94 lo faccio se ho già una buona bancata
diminuire il rischio significa attutire i rischi di perdere anche rinunciando ad una parte di potenziale guadagno
sperare di guadagnare molto di più a costo anche di perdere molto si chiama "gioco d'azzardo"
-
@Mr-Cricket ciao e scusami, chiedo a te che ho visto che sei abbastanza ferrato sull'argomento le partite della multipla possono essere anche mischiate tra sabato e domenica o devono essere tutte dello stesso giorno? secondo quesito, il mercato è necessariamente 1x2 oppure posso scommettere anche sugli under ed over? grazie
-
@luigi Possono essere entro i termini indicati della promo, che indica il 10 settembre. Quindi non devono essere necessariamente tutte lo stesso giorno. Per under ed over non saprei risponderti, non ho mai provato, il sito indica solo quota non inferiore a 1.30, quindi penso di sì, tu per sicurezza chiedi in chat
-
@cheesburger sarebbe bello aggiungere un modo per calcolare nella vincita della multipla anche il potenziale bonus della multipla.
Esempio, better con la multipla di questa settimana mi ha dato un bonus del 4%
Personalmente stavo pensando, nel caso di due vittorie di due partite, di considerare la terza quota del punta come una scommessa maggiorata della percentuale bonus e bancare di conseguenza. Devo un attimo provare a fare due conti, ma che ne pensi? -
ragazzi che voi sappiate in caso di rinvio di Sampdoria - Roma il rimborso è ancora valido oppure si invalida il bonus?
Edit: la chat mi ha confermato che nel caso di un rinvio oltre termine promozionale la multipla non verrà più conteggiata come valida per la promozione...
-
@balzo ho notato anch' io che c'e' questo bonus quando si va a giocare la multipla ... io avevo un bonus di circa 11 euro ....
ma cosa sarebbe in pratica questo bonus ???
-
@barcollo Better concede, da quando ho memoria, un bonus sulle vincite delle multiple per invogliare gli scommettitori ad aggiungere puntate alla schedina (e di conseguenza perderle), nonostante per noi, in questo caso, sia un vantaggio.
Non sono comunque i soli, basta vedere che su Betflag offrono dei bonus altissimi se si inseriscono 30 eventi in multipla -
@sanji ok , quindi se vinco la multipla prendo anche il bonus
si dovrebbe in qualche modo riuscire ad inserire nel calcolo delle bancate questa sorta di " quota maggiorata " , anche se non so in termini di guadagno puro quanto possa incidere ...
-
@barcollo Su questo non so risponderti e personalmente, quando mi è successo, mi sono limitato a considerare gli € bonus che riceverei se la multipla fosse vincente un regalo del bookmaker
Altrimenti immagino che se, in una multipla con 3 eventi, i primi due si fossero rivelati vincenti sul bookmaker, potresti bancare il guadagno generato dal bonus sulle multiple (che dovrebbe esserti concesso come quota maggiorata e non come bonus da rigiocare). -
samp roma è ufficialmente rinviata.
Sportyes mi ha detto che la scommessa verrà contata come quota 1 in schedina e non sarà più coperta dalla promo
Lottomatica ha risposto in modo evasivo e mi ha poi chiuso la chat, ma penso sarà lo stesso -
@balzo e che cccczzz
quindi cosa bisogna fare ???
-
@barcollo intanto aspetto l'ufficialità del rinvio a data da destinarsi
La cosa più sicura penso sia metterele quote nel moltiplicatore come se fosse una doppia e bancare le due partite, si perde qualche euro ma ci si copre
IO personalmente, che ho atalanta e napoli, penso bancherò la sola Atalanta e lascerò scoperto il napoli giusto per provare il brivido dell'avventura.. Bambini, non provateci a casa
-
@balzo guarda caso avevo la tua stessa multipla
quindi si bancano normalmente atalanta e napoli come se fosse una doppia e non più una tripla
ma anche su betfair la partita viene annullata ( ovvero la responsabilità restituita ) ?
è la prima volta che mi capita una partita annullata .....
-
@barcollo in teoria si, ma prima di piazzare le bancate aspetta che sia ufficiale (ovvero il referto della partita)
In linea di massima, se la partita viene recuperata entro (MI PARE) 3 giorni, la multipla resta in sospeso e viene atteso il risultato della partita.
Ma la roma ha la champions martedì per cui è moooolto difficile recuperino entro 3 giornise non viene recuperata entro 3 giorni, viene considerata come scommessa vinta a quota 1
su betfair invece viene restituito l'importo e basta -
@balzo grazie , si direi che è impossibile che venga recuperata vista la champions ...
-
Ragazzi avevo la stessa multipla anche io cmq impossibile la recuperino in questi giorni ,stavo leggendo alcuni articoli in merito. In ogni caso non converrebbe, prima di bancare atalanta e napoli ,chiedere via mail a lottomatica se effettivamente la schedina perde di diritto l'accesso alla promozione? in chat sono sempre discordanti i pareri che danno.
-
Meno male che ho aspettato a giocare la multipla, altrimenti sarei rimasto fregato.
Ora credo che giocherò Cagliari Crotone, Benevento Torino e Bologna Napoli (sono indeciso tra Cagliari e Atalanta)
-
mi trovo anch'io nella stessa situazione.quindi in linea teorica si dovrebbe trattare la multipla come una doppia qualificante limitando al minimo le perdite e poi per chi avesse capitale puntare un'altra tripla.....io già avevo un guadagno previsto di 6,con le nuove quote e le perdite dell'altra doppia capace che dovrei fare tutto sto macello per 2/3 euri...ma tutto fa brodo
EDIT: mi sono distratto ed ho fatto la mia prima caxxata:multipla better con due eventi che si giocano contemporaneamente alle tre.Come consigliate di comportarsi in questi casi?non è una multipla normale che se tu perdi la prima non devi bancare più
-
Scusate la domanda stupida, ma a voi Betfair ha rimborsato i soldi della bancata su Sampdoria/Roma? Solo per confermare cosi posso andare e bancare le altre partite..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet