[ESCLUSIVA] Pokerstars- Bonus 75 euro su Deposito
-
Salve amici,
oggi andando nella sezione prelievo come faccio ormai da un po' di mesi, ho trovato finalmente un messaggino che mi avvisava della perdita di un bonus in caso di prelievo.
Contattata l'assistenza, ho scoperto che si tratta di un bonus del 25% sul deposito, fino a 75€ massimi.Vi invito a controllare la vostra sezione di deposito perché non arriva nessuna e-mail a riguardo.
Il codice, in ogni caso, è 25MAXWIN75 -
@pixeLbruciato amico non so che dirti, devono volerti davvero bene quelli di betstars
-
@pixeLbruciato Io non ho mai avuto neanche lo spazio per inserire il codice durante il deposito... comunque si, ti amano proprio
-
@AsterAsterix @lucass29 sono loro cliente dal 2014, da quando diventai maggiorenne.
In 4 anni ho solo giocato a poker e mai usufruito di mezzo bonus, non ne conoscevo neanche l'esistenza.
Senza dire caz*ate, avrò generato almeno 3/4000 euro di rake negli anni, quindi più mi restituiscono, meglio è -
@pixeLbruciato Strani questi book. A me williamhill settimana scorsa ha refertato vincente una scommessa persa (+404€) e dopo 3 giorni mi manda anche un'esclusiva sul deposito fino a 50€. O hai un grosso debito con loro o ci hai perso molti soldi. In entrambi i casi ti amano senza mezze misure
-
@pixeLbruciato giocavi a poker come semi professionista? Oppure eri solo un amatoriale?
-
@AsterAsterix eeeh
Diciamo che ero un amatore molto attivo.
Muovevo sul cash anche 3/400 euro al giorno su tavoli piccoli, quasi tutti i giorni, e giocavo a moltissimi torneo.
Poi fatta quella che allora ho ritenuto la vincita della vita, ho prelevato tutto e chiuso il conto.
Riaperto 1 anno fa e iniziato con il mb 6 mesetti fa -
Incrocio le dita appena torno a casa controllo..
-
@pixeLbruciato ma che je fai? a pompamagna?nun è possibile
-
Io ho questo bonus 120SPINTHEREEL, sapete di cosa si tratta?
-
@peppe911 chiedi in assistenza, non ne ho idea.
Sono molto disponibili quando si tratta di depositare ahhah -
@Jailbird gioco a poker, butto qualche ero sulle slot e scommetto.
Sono in forte perdita dal loro punto di vista, quindi sono uno scommettitore modello e lodipatico ahahhaPoi ad esempio, ora ho la potenziata di Starvegas.
Tra un rating 120% con Betstars e uno 123% con altri books vado su betstars -
@pixeLbruciato naa io mi sa che da loro non sono ben visto..mi hanno coccolato quest'estate ma poi ad un certo punto a ottobre mi pare c'è stata la settimana scommetti x e ricevi y e la sfiga ha voluto che qualsiasi scommessa anche a quote alte quella settimana sia stata vinta..poi ancora ne presi altre 2 su altre 2 promozioni e basta...da allora non mi hanno più cagato e sinceramente non so neanche come sia fatta la casella per inserire i codici di deposito hahahaha
-
ricevuta anche io,ma sono a lavoro e se non ho il client aperto sul pc non riesco mai a vedere con precisione di che bonus si tratta...ma penso sia lo stesso! stasera vedrò meglio, cmq anche a me arriva con cadenza quasi mensile una promo simile! io sono iscritto su ps dal 2008....da allora fino al 2018 solo poker...
-
non mi ricordo mai dove sta la casella del dove mettere il bonus nella sezione cassa?
-
@Pamelachan se intendi il codice bonus devi inserirlo in fase di deposito
-
@Pamelachan se non hai diritto a nessun bonus non ti mettono nemmeno la casella per scrivere il codice bonus.
-
@Spaffle ma se io finendo la welcome3 mi hanno tolto la casella? in fase di qualche bonus la riabilitano?
-
@pixeLbruciato Non ho mai avuto la casella per inserire il codice, perciò non posso fare nessuna delle Welcome che scadono questo mese. L'unica pagina Contattaci sul sito mi porta a compilare alcuni campi, ma una volta fatto mi dà "Errore riavvia la pagina". Sempre problema nonostante i vari tentativi, come posso mettermi in contatto con la loro chat, senza mandare una mail a cui forse riceverò risposta dopo giorni?
-
Avete idea di in che cosa consista il bonus 200SpinTheReel? Non lo trovo da nessuna parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet