[ESCLUSIVA] Pokerstars- Bonus 75 euro su Deposito
-
@killvegeta che immagine ha l'icona dell'app? E come si chiama esattamente?
-
@Blondie15 devi scaricarla direttamente dal loro sito, sugli store non ci sono le app dei siti di scommesse
-
@Yusuke ok, e dove devo andare a cercarla sul sito?
-
@Blondie15 se scrivi su google "app pokerstars" dovrebbe esserci il link diretto
-
@Yusuke ok grazie mille
-
@aleilgiocatore che avevi?
-
@pixeLbruciato quindi se vado a ritirare e non mi dice nulla posso stare sicuro ? Anche se la prossima settimana mi devono dare qualcosa ? (in teoria)
-
@Jumpy Esatto, se non c'è nessun pop up puoi ritirare sicuro.
Non so cosa succederà settimana prossima onestamente ahahah -
@pixeLbruciato vale la pena chiedere in chat ? O rischio il demente che mi dice "vai deposita" e non è vero, o viceversa, mi dice che non posso, quando in realtà potrei?
-
@Jumpy non capisco.
Se non hai nessun bonus, cosa dovresti chiedere in chat? ahahah -
@pixeLbruciato Perchè in teoria me ne danno 1 a settimana per 3 settimane, ma non vorrei interrompere le "email" prelevando. Ho paura di tutto, anche se non è nel client in quel momento ahaha
-
Questo post è eliminato! -
-
ragazzi il codice corretto è 25MAXWIN75 disponibile fino al 05/04/2019 alle 23:59, ho chiesto io in chat
-
Che bello, ho fatto il 200SPINTHEREEL e ho vinto 100€!
Grazie Stars!
-
@xsh3llx ma lo puoi usare anche se non hai ricevuto l'email?
-
@Jumpy se non hai diritto al bonus quando inserisci il codice e procedi con il deposito mi sembra che ti appare la scritta che devi inserire un codice valido..da li capisci che non puoi sfruttarlo.
-
@cartineoro il deposito relativo a quel codice è 25 ?
-
@Jumpy 25MAXWIN75
-
@Jumpy questo è il codice ma il deposito non è di 25..il bonus è del 25% sul deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet