[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
La partita deve finire entro domenica o la scommessa deve essere piazzata entro domenica?
-
@Marcu98 basta che le scommesse siano piazzate entro domenica
-
Queste due scommesse potenziate che si hanno da mobile, si possono usare mentre si sta facendo anche la benvenuto?
-
@Alby46 Si, occhio però a selezionare la maggiorata giusta quando vai a giocare
-
@stefanodd98 Gazie puntata minima 1.80 vero?
-
@Alby46 esatto
-
@stefanodd98 Un'ultima cosa: riusciresti a spiegarmi velocemente come funzione, perchè qualsiasi combinazione faccio vado sempre in perdita
-
eh devi spulciarti un po' di book e cercare manualmente le quote.
Io personalmente uso quello prematch per fare qualche soldo e ripulire i vari depositi, mentre quello live lo uso insieme alla ricorrente di unibet. -
@stefanodd98 Grazie mille
-
Ragazzi sono entrato su leovegas da telefono ma mi da due offerte che scadono oggi . Ma perché ? Così di colpo?
-
@Luposiciliano non è che scadono oggi, scadono tutte le domenica fino al 16 giugno. È un'offerta che si rinnova ogni settimana
-
@Davide grazie mille , esaustivo
-
ho provato a sfruttare il bonus in prematch.
Invece che punta - punta ho bancato classico su betfair.
Guadagno 1,99 €In questo modo rimane profittevole o meglio cercare altro?
-
Scusate la domanda... ma se faccio un classico punta/punta LEO/Betfair Exchange... pago la commissione sulla vincita come se bancassi?
-
@Mister_Alpha eh si
-
Scusate ma si possono prelevare le vincite o si rischia la limitazione
-
@tricheco19 puoi prelevare senza problemi
-
Qualche anima pia mi aiuta a trovare le quote migliori o come faccio ad capire la quota giusta per contropuntare e massimizzare il guadagno? Oggi ne stavo piazzando una con un guadagno di 1,33 €. Che va bene eh, ma vorrei almeno stare sopra i 2€.
Grazie.
-
Partita playoff Nba:
Raptors 1,87 Bw
76ers 2,25 Leo
Rating 103/104%. -
@Foxarts Prima domanda: quanti book hai? Chiedo perchè ce ne sono alcuni con ottime quote per contropuntare (come Betclic, Marathon, Goldbet, Bet365), se non li hai parti già svantaggiato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet