[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
@stefanodd98 ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
@Cobra-Kai ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
@fiddygrande ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
@Cobra-Kai eh infatti quando ho visto il post ho subito pensato "lo sapevo che non dovevo giocarla questa".. vedremo domattina che succede visto che è stato una settimana di limitoni su Betclic
l'hanno anche pubblicizzata via mail, è una sure tranquilla
Ma credo che chi non ha voglia di leggere le mail con le promo può anche darsi all'ippica
Non a tutti è arrivata, ad esempio a me.
Magari ti è finita nello spam
Comunque la quota si trova abbastanza facilmente, basta cercarla
Ricordate che l'essenziale è invisibile agli occhi.
Vi saluto mangiando un buon paninozzo con il crudo, chi deve capire capisce, vi ho già detto troppo
-
qualcuno ha già piazzato per questa sett? riuscite a potenziare?
-
@Mostro-lll yes, piazzata la prematch stamattina
@TonyBo riesci a fare 6€ a potenziata o entrambe? -
@BugsKubrick Solo la prematch, quella live non l'ho ancora provata onestamente.
-
@TonyBo stica, devo mettermi a cercare per bene allora Anch'io con le live faccio sui 4/5€, dipende sempre dal book come dici tu.
-
Qualcuno conosce qualche trucchetto per giocarle da pc e risultare come se giocassi da mobile? Più che altro per motivi di tempo e comodità
-
@BugsKubrick a me non compare, vuoi vedere che mi hanno [censored]
-
Questa settimana mi rifiutano qualsiasi scommessa e poi abbassano la quota. Sono diventato un market mover
-
@TonyBo NBA/NCAA?
-
@BugsKubrick Eurolega e NBA.
-
anche punta e banca va bene?
-
@AleB95 se trovi una buona combinazione con la bancata certo
-
solo io non riesco a sfruttarla?
-
@gargio ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
Io non sono ancora riuscito a trovare un rating che mi faccia andare in positivo anche con pochi spiccioli
quoto..
-
E' da due ore che cerco delle buone quote ma col calcolatore trovo solo perdite e 0 profitti.. ho 60 euro da me caricati pensando di riuscire a riconventirli ma nulla, sono completamente bloccato, qualcuno potrebbe darmi una mano?
-
@TonyBo hanno iniziato a rifutarle anche a me, in live ho limite 5€ (conto aperto da un mese e poco più).
-
@BugsKubrick Settimana scorsa non ci ho nemmeno provato, un po' perchè non ho trovato buone combinazioni, un po' perchè dopo aver introdotto l'autenticazione a due fattori su Paypal è ricomparso il problema che mi chiede di inserire una carta (dovrei provare a disabilitarla temporaneamente), un po' perchè dovrei ricominciare la battaglia delle puntate rifiutate.
Tra l'altro si comportano in maniera poco logica: ricordo che due o tre settimane fa mi rifiutarono una puntata per poi accettarmela a quota più alta.In live non ho mai provato.
-
@TonyBo esatto, senza logica. Sul calcio gli sparo sure a puntate medio alte e non mi dicono nulla, sul basket mi rifiutano tutto. Peccato perchè si tiravano fuori quei 5€ a settimana.
-
Solo io con la prematch non ho mai fatto più di euro 1,50?
-
@LulzSec 2/3€ si riescono a fare con la pre, in live anche il doppio con i book che tardano ad aggiornare le quote. Mi fai sapere se riesci a puntare il max?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet