[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
@tricheco19 puoi prelevare senza problemi
-
Qualche anima pia mi aiuta a trovare le quote migliori o come faccio ad capire la quota giusta per contropuntare e massimizzare il guadagno? Oggi ne stavo piazzando una con un guadagno di 1,33 €. Che va bene eh, ma vorrei almeno stare sopra i 2€.
Grazie.
-
Partita playoff Nba:
Raptors 1,87 Bw
76ers 2,25 Leo
Rating 103/104%. -
@Foxarts Prima domanda: quanti book hai? Chiedo perchè ce ne sono alcuni con ottime quote per contropuntare (come Betclic, Marathon, Goldbet, Bet365), se non li hai parti già svantaggiato.
-
@TonyBo grazie. Di quelli che hai citato non ho Goldbet.
Poi ho Sisal, Wh, vabbhè Betfair, Betflag, GD, Pw365, Unibet. -
@fabiocap83 grazie, come l'hai trovata?
Io ieri ho piazzato questa:Boston v Milwaukee
Boston @1,96 LEO
Milwaukee @2,23 PW365 -
@Foxarts Allora i book ci sono, ti basta armarti di pazienza e controllare spesso (io monitoro le partite delle competizioni principali anche più volte al giorno in attesa di variazioni di quota). Poi LV mi rifiuta l'80% delle giocate, ma questa è un'altra storia...
-
@TonyBo si infatti è quello che faccio.
Quello che non ho ancora capito è, però, se c'è un modo per capire la quota migliore e poi andarla a cercare. Ora sto facendo una sorta di excel calcoltare di punta - punta per avere un range possibile in modo da sapere in anticipo se la quota che trovo nel book conviene o no, senza simulare. -
@Foxarts Io faccio così: confronto le quote delle partite di una certa competizione con un altro book che so che generalmente ha quote "generose"; se ne trovo una in cui la quota alta di LeoVegas è allineata o maggiore di quella dell'altro book allora inizio un'analisi più approfondita, ricercando anche in altri book. Altrimenti vado oltre.
-
@Foxarts bisogna aver pazienza e cercare. Con un po' di esperienza si fa prima...
-
qualcuno riesce a depositare su leo con skrill? a me dà errore..
-
@federico60 non ho mai provato
-
Ragazzi scusate ma come mai nella guida non vi è la possibilità di fare il punto e banca ma solo il punta punta?
-
@tricheco19 è possibile anche fare il punta banca per questa offerta, ma difficilmente troverai profitti usando il punta banca, per questi sport è sempre molto più conveniente il punta punta
-
@Chomp96 Ma per fare il puto e banca lo strumento Oddsmatcher non mi da la possibilità di scegliere come eventi pallavolo o basket ma solo calcio e tennis
-
@tricheco19 esatto, devi comunque cercare le quote manualmente per questi sport in generale
-
@Chomp96 Infatti come temevo ti volevo chiedere stò provando a cercarle manualmente ma non mi danno guadagno potresti gentilmente indicarmi piu o meno quali possono essere le puntate che generano guadagno tipo under over testa testa giusto per intenderci grazie
-
@tricheco19 solitamente per il bastket le quote migliori da guardare sono i testa a testa, e, un mercato più complesso, gli handicap
-
Questo post è eliminato! -
A me non compaiono le quote potenziate ne sulle mie offerte ne cliccando sui singoli eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet