[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
@kobra47 clicca su promozioni, e poi qui come da immagine
-
@Chomp96 non è presente quell'offerta, c'è solo quella sotto del casinò
-
@kobra47 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 d'accordo, grazie
-
Perche' non si puo' bancare su betfair?
-
@gcl77 pallavolo non c'è e basket c'è poca liquidità/quote pessime
-
io la promo non la vedo più... sono l'unico? o l'hanno proprio levata?
-
@AleZeux devi andare su promozioni---> le mie offerte e richiedere le puntate potenziate. c'è ancora tranquillo
-
@peppepe Sincermente io quella di questa settimana non la vedo ancora nelle mie promozioni.
E un mio amico che si è registrato ha avuto solo le potenziate di benvenuto, la settimana successiva niente potenziate da 20% nelle promozioni... ha contattato l'assistenza e gli hanno detto che si facevano sentire loro via email... ma ancora nulla da quanto ne so. State riscontrando anche voi ritardi o roba simile? -
@wolly96 ha detto in [12 Marzo - 16 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile:
@peppepe Sincermente io quella di questa settimana non la vedo ancora nelle mie promozioni.
E un mio amico che si è registrato ha avuto solo le potenziate di benvenuto, la settimana successiva niente potenziate da 20% nelle promozioni... ha contattato l'assistenza e gli hanno detto che si facevano sentire loro via email... ma ancora nulla da quanto ne so. State riscontrando anche voi ritardi o roba simile?Rettifico per quanto riguarda le mie promo... mi è appena arrivata
-
@peppepe prima non c'era... ora si XD
grazie lo stesso -
E' normale tanto disequilibrio tra le quote della Nations League di pallavolo su Leovegas e Snai?
-
ho contropuntato su betclic
Ma nella puntata su betclic valgono anche i tempi supplementari? perche su leovegas si -
@feresposito91 dipende dal mercato, se hai puntato sul testa a testa si, non avrai problemi
-
@Chomp96 si testa testa
-
Di solito riesco a trovare profittevoli sul basket (soprattuto NBA) da 2-3 euro giocando sui mercati under over... sapete dirmi siti dove propongono un gran numero di U/O per le partite di basket?
Io vedo su Bwin/Gd (che sono identici)... Ma siti come william, betclic, etc non offrono una grande varietà di U/O per partite soprattutto poco importanti .... talvolta solo 1.
Se conoscete altri siti o altri modi per rendere questa promo ancora più profittevole vi ringrazio in anticipo -
leggendo all'interno della promozione la quota minima di 1.80 viene menzionata solo per i prematch, mentre per le live non viene menzionata nessuna quota minima.
Va bene piazzare a quota libera sulle live? -
@Alkraam anche per la live vale la quota minima di 1,8
-
@wolly96 planetwin ne ha un fottìo, termine tecnico per dire che sono tantissimi
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet