[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
@InBorghese Nel dubbio forza Golden State Warriors!
-
@Jordan-Belfort magari così allungano la Serie!
-
qualcuno l'ha ricevuta?
-
@davide81 l'avranno tolta
-
Niente neanche a me. L'avranno tolta una settimana prima come la ricorrente su Gioco Digitale
-
l'hanno appena messa!!!!
-
@AleZeux Grande, grazie della segnalazione
-
@AleZeux top grazie!
-
ciao ragazzi non so se la sezione e giusta ma mi è arrivata questa offerta è sfruttabile ?Copa América 2019:
Vincita extra fino a 250€! leovegas -
@sokke dovrebbe essere come questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20783/esclusiva-maggiorata-25-leovegas , posta i t&c completi
-
grazie per la risposta vorrei capire unaltra cosa su le scommesse potenziate da fare su basket ecc come faccio a trovare le partite con reting migliore?esiste qualche trucco?
-
@sokke spulciare i book purtroppo
-
Segnalo che la promo non è conclusa, ma la trovate nelle mie promozioni anche questa settimana
-
Venezia - Sassari, basket serie A;
Vincente 1,88 - 2,20 (b365) -
@fabiocap83 non si segnalano le quote fabio, anche se è un gesto altruista
-
@telespalla92 scusatemi
-
-
@AleZeux abbiamo verificato con l'assistenza, solo per questa settimana è ancora valida
-
@Davide okok, vi ho taggato, perche non la vedevo tra le ricorrenti
-
ciao sarà che sono brocco io ma non riesco a trovare una partita in prematch combinazione che genera il guadagno maggiore,ricapitolando punta-punta inserisco la quota maggiorata leovegas e l'altra quota più alta che riesco a trovare nel secondo bok....esatto?mi da sempre una perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet