[12 Marzo - 23 Giugno] LeoVegas • 2x Scommessa potenziata 20% su Basket o Pallavolo da Mobile
-
@Chomp96 ok, grazie per la premura
-
@Chomp96 ho chiesto in chat e mi hanno risposto che probabilmente non ho autorizzato i pagamenti all'estero (è una società svedese con sede in Svezia) mi hanno detto di verificare tra le impostazioni di Paypal se è possibile modificare questa opzione, ma non la trovo. Comunque mi hanno risposto che non ha a che fare con i 2 indirizzi email diversi, quindi non serve a nulla cambiare l'email su Leovegas
-
Qualcuno sa indicarmi quali sono i book migliori per le partite di pallavolo e basket? Grazie.
-
Io provando su GiocoDigitale non ho trovato nessuna quota vantaggiosa
-
@jimba marathonbet (ma ha pochi mercati) e bet365, oppure il gemello di leovegas unibet, così sicuramente trovi la scommessa complementare
-
E' utilizzabile saldo bonus?
-
@AnnibaleBarca non dovresti avere bonus sport attivi su leovegas a fronte dell'offerta di benvenuto, in ogni caso nei t&c delle potenziate non lo vietano
-
@Davide Grazie
-
Ciao, quando vado ad impostare la puntata su leovegas dall'app, non mi compare la spunta per la potenziata. Sbaglio qualcosa o sono stato limitato?
Preciso che le puntate potenziate mi compaiono nella pagina delle offerte bonus -
@Franchino stai rispettando la quota minima di 1.80? che partita stai controllando?
-
@Davide Ho provato con varie partite di basket sia live che prematch, con quote superiori ad 1.8
Si può fare su qualsiasi partita ? -
@Franchino si, qualsiasi partita di basket o pallavolo
-
@Davide Stranamente, dopo 3 o 4 volte che cercavo di puntare sulla stessa partita, all'improvviso la spunta della potenziata è uscita. Mistero ....
Comunque meglio così. E Grazie -
Finalmente dopo 1 ora di ricerca ho finalmente trovato una quota con un profitto di 2,2-2,77€ sul basket NCAAB. Ma che fatica ragazzi! Quote schifose
-
con rif al basket, contropuntare sul mercato "t/t match" significa contropuntare sul risultato esatto della partita ? E' come 1x2 del calcio ?
-
Ragazzi se punto 1 sul volley su better cosa devo puntare?(book dove attualmente ho della liquidità
Ferma) X2 se non sbaglio non esiste! Mi aiutate? Che book devo usare x il volley? -
@marco90tp hai mai sentito parlare di pareggio nel volley?
-
appunto mi suonava strano! scusa ma io non seguo la pallavolo....
-
quindi devo puntare 2?
-
@marco90tp si, qualunque book che quota il volley va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet