Unibet in accettazione aams
-
Unibet mi ha mandato in accettazione una scommessa live(che ho vinto) di quasi 100 euro, posso fare qualcosa?
Altri hanno riscontrato il problema? -
Lo fa praticamente con tutte le scommesse
-
Capitato anche a me, rimborseranno le scommesse, purtroppo hai perso la vincita, lo ha già fatto altre volte
-
@fabri90bet colpa mia che non ho verificato, ma non l'ha respinta né accettata, è passata più di un'ora, ho vinto ed ancora nulla...
Ora sono andato da PC dici sito in manutenzione, sono vergognosi.
@ptcsite80 ah, quindi ciao soldi vinti?!?
-
@sine-nomine figurati che io avevo puntato in live sul tennis più di 3 ore fa, è tutto bloccato
Si, ora spunterà rifiutata e ciao ciao.
Non so perché quando capitano queste cose si vince sempre su Unibet, mah -
@sine-nomine molto probabilmente rimborseranno le puntate a prescindere dall esito
-
@Mostro-lll si ma è palese che non dipende affatto da AAMS ma da un loro problema, diranno invece che è stata AAMS che non ha accettato le scommesse, fidati!
-
@ptcsite80 già, avrebbero dovuto bloccare il sito sin da subito
-
@Mostro-lll devono chiudere, questo anno è già la seconda volta che mi succede(l'altra volta quella famosa con le promo serie b è forse tennis, mi sembra che fosse una domenica).
Mi metto a tirargli sure, fim quando non mi bloccano, che tanto le promo già me l hanno levate, anche lì fin quando stavo sotto pesante tutto bene, ne ho imbroccare 2-3 di fila sul loro sito, arrivato il messaggino "promozioni sospese".
Vergognoso bis.
Grazie ragazzi.
-
E' successo anche a me con la Champions
E' scandaloso, ed è quasi possibile definirla truffa, visto che le quote continuano ad aggiornarsi e a risultare disponibili.
Se hai un problema blocchi tutto, fine.Io ad esempio avrei vinto la scommessa ma i soldi non li vedrò mai
(C'ho pure smenato visto che era la contropunta di Betfair...) -
Tra l'altro sono recidivi questi stronzi!
-
Ahahah dalle 23.30 siamo passati alle 09:00 di domani
Il sito è attualmente in manutenzione. Prevediamo di tornare attivi alle 09:00. Ci scusiamo per il disagio e apprezziamo la sua pazienza.
-
Stessa cosa qui, però almeno l'ho persa su Unibet, ho tamponato contropuntando meno del dovuto. Se rimborsano anche le perse ne esco addirittura in positivo. Terribili comunque...
-
@TonyBo si devono rimborsare non essendo state approvate le schedine, anch io l ho persa su eb, solo 10 peccato
-
@Mostro-lll Però ricordo (spero male) che la prima volta che si presentò il problema, qualche mese fa, rimborsarono solo quelle vinte ed accettarono quelle perse. Ci furono molte vittime tra i ninja, magari qualcuno ricorda meglio di me...
-
@TonyBo ne ero uscito indenne, era una 4x10 serie B mi sa... mah vediamo allora cosa combinano
-
@TonyBo ci puoi tenere aggiornati? Almeno capiamo se le perdenti le rimborsano ugualmente oppure no...
-
@ptcsite80 Certo, appena aggiornano (speriamo in tempi ragionevoli)...
-
Ancora in attesa che aams approvi, bha.
-
@genio123 anche io come..te..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet