Metodo alternativo per la benvenuto di Eurobet
-
Limitazione completamente random? Ma stai scherzando? Solo perché non conosciamo i criteri nello specifico non significa sia a caso.
4 scommesse da 100 euro a ridosso della scadenza mi sembra un campanello d'allarme grosso come una casa, molto meglio fare 1 o 2 scommesse al giorno di importo variabile su campionati top
Comunque non basta cambiare browser, bisogna cambiare proprio dispositivo, dato che l'iesnare che usano per tracciare è nel dispositivo, non nel browser -
@lau-albu non capisco quello screen che hai postato, chi ha vinto 16k euro?
-
@Chopin shttt sennò diventano ludopatici...
-
@lau-albu ho fatto in tempo a vedere la foto. Non ci credo, complimentoni.
-
@Wolf90 infatti lo stavo pensando anch'io... se volete fare un'altra prova , fatelo con TAILS...
-
@lau-albu ma è tuo? cioè se fosse tuo complimenti per la vincita, ma non penso, non credo saresti qui adesso ahah
Almeno io sarei da un'altra parte a festeggiare -
@Chopin quando ho vinto 10k al miliardario in pausa pranzo, lasciai la ricevuta a casa di pomeriggio, e andai al lavoro tranquillo :)))
-
@lau-albu ha detto in Come fare la benvenuto Eurobet senza essere limitati:
quando ho vinto 10k al miliardario in pausa pranzo
ma il tuo é un vizio allora ahahahaha
-
@lau-albu non capisco se stai scherzando o sei serio...vabbè, non sto a indagare oltre
-
@lau-albu usando tails problemi di tracciabilità con iesnare non se ne dovrebbero avere, esatto?
-
@Chopin cmq è di più di 2 settimane fa
-
@Chopin se due persone hanno fatto scommesse identiche e una è stata lasciata in pace e l'altra limitata vuol dire che è random, nel senso che la tecnica di dividere le scommesse non ha nessun riscontro oggettivo.
Il campanello d'allarme non è assolutamente scattato nel mio caso, vi farò sapere a breve altre due testimonianze.
Quella del dividere le scommesse mi sembra tanto una religione.
Potrebbe benissimo essere che non c'entra niente giocare suddividendo nel tempo o tutto insieme.
La limitazione potrebbe essere random per esempio filtrando un conto su 3. A prescindere dalle scommesse -
@JoyBoy no assolutamente, poi ad ogni riavvio torna allo stato iniziale. dunque il pc risulta sempre pulito nuovo di pacca
-
@Wolf90 diglielo di provarlo con tails ...
-
Ottimo spunto. Metodo scientifico applicato al matched betting. Attendo con ansia aggiornamenti
-
@Wolf90 infatti il dividere le scommesse è meno importante rispetto all'avere il dispositivo pulito, ma sicuramente è meglio ai loro occhi dividerle, male non fa non trovi?
-
@unknown97 @Chopin più che altro se tutti quelli limitati che ho visto sono stati limitati il settimo giorno, qualunque siano i criteri per limitare sembra che i conti vengano vagliati la mattina del settimo giorno. Se si tiene il conto immacolato si hanno alte possibilità di superare questi controlli
Si possono anche dividere in 8 da 50. Il punto è farle prima della scadenza, secondo me funziona e ci sono anche i presupposti.
-
@Wolf90 si comunque in quella maniera se il bonus arriva subito alle 00.25 allora dovrebbe essere fattibile
-
@lau-albu appunto. È automatico. La barra si riempie e viene erogato il bonus.
Altro esempio: io ho prelevato alla fine benvenuto alle 24 dopo due giorni, Comportamento a rischio. Sono infatti stato limitato ma la mattina dopo. Per quello secondo me agire in quell'orario permette di eludere -
@Wolf90 non potrebbero stornare la giocata con il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet