[duplicata] Betclic Bet protecor
-
PROTEGGIAMO LE TUE SCOMMESSE MULTIPLE!
Da oggi non devi più preoccuparti se succede qualcosa di imprevedibile che ti fa perdere la tua scommessa: con Bet Protector hai un'assicurazione sulle tue multiple!Piazza la tua multipla da almeno 4 selezioni e, se una di questa non dovesse essere fortunata, ci sono per te un bonus fino a 10€ sulle Scommesse + 15 giri gratuiti sul Casinò!
Ciao ragazzi È sfruttabile?
-
-
@speramobbene hai fatto prove se è profittevole?
-
@Quinto85 di poco, 1€. Il problema é che se cambiano di parecchio le quote, si tratta comunque di una quadrupla, potresti andare in leggera perdita, La etichetterei come rischiosa
-
@speramobbene volevo provare a farla visto che non ho ancora mai fatto una multipla cosi, vediamo come va...
-
@Quinto85 ti chiedo solo questo, non vorrei facessi macelli quindi perdonami la franchezza, ma hai capito che non é una multipla normale e quindi non devi usare il multiplicatore, ma bensí un foglio excel ??
-
@speramobbene si ho visto che c'è la discussione col foglio da scaricare, grazie per l avviso, meglio precisare sempre...
-
@Quinto85 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18108/esclusiva-betclic-protector-fino-a-10 puoi dare un occhio anche qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet