[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@thefonz certo
-
@Chomp96 grazie, vedi che ho fatto bene a chiedere ..
-
valgono sia le partite degli uomini, sia quelle delle donne per la promozione?
-
@Alpha_01 si
-
Ciao, sto facendo la fase II della benvenuto, devo considerare anche le cinque scommesse per la RF finale?
-
@leucantemo se non le fai su questo torneo no, non le devi considerare
-
indian Wells… WTA o ATP? scusate per la domanda ma non capisco una mazza di tennis
-
@MIKY ATP sono gli uomini, WTA le donne. per la promo vanno bene entrambi
-
grazie, ho imparato un' altra cosa
-
@Yusuke pesavo fossero due tornei diversi, uno di prima categoria e l'altro per i più scarsi, un po come champions ed europa.
-
@AsterAsterix nono, il discorso di prestigio dei tornei è il seguente: Slam e tornei ATP/WTA -> Challenger -> ITF o almeno questo è quello che ho capito io
-
Questo post è eliminato! -
La formula da applicare è: (Importo Lordo Vinto – Importo Giocato).
Per Importo lordo vinto si intende la vincita compresa di puntata?
Quindi se punto 10 euro a quota 1.50, si intende 10x1,50? O bisogna togliere la puntate e contare solo la vincita (quindi 5 in questo caso)?Nel caso sia la prima risposta, cioè compresa di puntata, la formula consiste praticamente nella cosiddetta vincita netta, cioè la vincita togliendo la puntata?
-E un'altra cosa, queste scommesse, se fatte a quota 2.00 valgono come scommesse piazzate per il solito bonus sisal settimanale da 5 scommesse da 5 euro a quota 2?
-
Salve sto facendo la fase 2 di sisal posso farla o va in contrasto con quella ? Poi siccome devo fare 2 scommesse da 5 euro più la rf in merito la posizione devo fare altre 2 scommesse da 5 euro dove voglio per completare la fase 2 di questa settimana ? se durante i 4 giorni della promo effettuo una scommessa per la fase 2 sul calcio mi da problemi ? il bonus bisogna riscattarlo come quello della fase 2 o te lo accreditano gia sul conto ?
-
@SunriseSunset prima domanda si, il lordo comprende anche la puntata. Seconda non so
-
@SunriseSunset sì, per importo lordo si intende proprio la vincita che incassi da sisal, quindi compresa di puntata. se giochi 10 a quota 1,50, si intende 15€ di vincita. Poi nella formula vai in seguito proprio a sottrarre la puntata, quindi sarebbe sbagliato sottrarla due volte.
Se rispetti la quota minima di 2.00, valgono anche per la fase 2
-
@Devil13 non va in contrasto, anzi. Se giochi a quota maggiore di 2.00 vale anche per la fase 2 Puoi dividere la qualificante in 5 schedine sullo stesso esito e completare entrambe. Il bonus della ricorrente viene accreditato direttamente nel saldo bonus.
Nessun problema per altre eventuali scommesse sul calcio, per questa prendono in considerazione solo quelle oggetto della promozione
-
naturalmente per la puntata di domani conviene aspettare
-
@faberdio certo, devi scommettere per 3 giorni, fare due scommesse in un giorno non porta benefici, anzi, sballa ancora di più la posizione netta
-
@Davide quindi se gioco 2 scommesse da 5 euro l una la rf posso dividerla in 3 scommesse minime da 5 euro cosi da completare la fase 2 ? come si divide un rf ? sai dirmi quanto dura una partita di tennis perchè non so nulla a riguardo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , se una partita di tennis viene annullata come mi comporto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet