[24 Agosto] William Hill • rimborso 5€ su Shkendija/Milan
-
-
Buongiorno a tutti.
Quando clicco su partecipa mi esce questo messaggio "Non hai i requisiti per richiedere questa promozione"...Qualcuno ha idea di come risolvere prima che contatti la chat?
-
@andyninja Dato che dubito tu ti sia registrato questa mattina a WH, magari ti hanno bloccato le promozioni. Oppure è semplicemente un errore del sistema.
Aspetta il pomeriggio, riprova e nel caso scrivi in chat. -
Scusate ma questo tipo di offerte se ho ben capito conviene sempre perderle sul book e vincerle su Betfair, altrimenti se non mi restituiscono i 5€ non avrò il profitto... Dico bene?
Perdonatemi l'ignoranza ma sto imparando... -
@davekom il calcolatore ti fa bancare un importo che ti permette di guadagnare anche vincendo la puntata.
in realtà è meglio vincerla così non dovrai rigiocare il bonus. -
@davekom al contrario
i bonus rimborso è sempre meglio non prenderli (e quindi vincere sul book) perché diversamente poi dovrai fare punta/banca col bonus perdendo ancora qualcosina
in ogni caso come dice @Claudio-NinjaBet , il calcolatore ti fa impostare la bancata in modo da vincere la stessa esatta somma in entrambi i casi; la differenza è che nel caso in cui tu prenda il rimborso poi dovrai togliere una ulteriore piccola perdita di qualche altro centesimo (come in questo caso di rimborso da 5€) o 3/4 EUR (se il rimborso fosse nell'ordine di 30€ o 50€) per rigiocare il bonus
-
@cheesburger Grazie per le delucidazioni ma non mi è ancora chiara una cosa, come può essere una risk free (parlo del calcolatore) se in realtà sul book sto giocando con denaro mio? 20€ in questo caso... Dovrebbe essere una zero rischio se quei 20€ fossero di un bonus... Forse mi sfugge qualcosa, anzi sicuramente.
-
@davekom dal momento che hai un ritorno (in questo caso piccolo, ma cmq presente ) i tuoi 20 euro ti tornano in toto, o su WH o su betfair, con una piccola aggiunta dovuta al bonus.
Nel calcolatore normale, invece, a meno di quote di bancata inferiori a quelle di punta (casi più unici che rari ) hai SEMPRE una perdita, di qualche decina di cents o di qualche euro a seconda della giocata.
-
@davekom Una risk free è una scommessa dove scommettendo i tuoi soldi, c'è un ritorno degli stessi in caso di perdita. Questa è una una risk free parziale, nel senso che se perdi sei coperto di 5 euro, ovvero ti rimborsano 5 euro in bonus. Il calcolatore fa tutto il resto
-
@davekom come ti hanno già detto, la risk free la si può intendere in 2 modi
- o giochi con i tuoi soldi e se perdi il book ti rimborsa i tuoi soldi (in tutto o in parte, quindi un RF 100% < > X%, dove X% va di solito dal 25% al 100%)
- oppure giochi una "free bet", cioè il book ti "presta" i soldi per giocare, tu ti prendi la vincita ed il book si riprende i soldi che ti ha prestato per giocare; in questo caso è come il caso precedente con la X% = 100%
in entrambi i casi il calcolatore si imposta alla stessa maniera per calcolare la bancata corretta
-
Ottimo!!! Grazie a tutti
-
Una dritta su qualche accoppiata? Ho provato sia 1 che X ma in entrambe mi segna una perdita di 1€
-
@Mhusio devi giocarla in live , non adesso
-
@demon23 Sì, lo so, ma stavo già dando un'occhiata alle quote per farmi un'idea. Possibile che sia 1 che X mi facciano perdere?
-
@Mhusio ci vogliono quote alte e vicine per recuperare qualcosa visto che il rimborso è solo il 25%
tipo con @6.0/@6.10 si mettono in tasca 3€, ma sono quote molto difficili da trovare in contemporanea
secondo me l'unico mercato che può dare qualche possibilità è quello del risultato esatto, ma è anche rischioso perché bisognerebbe puntare e poi aspettare che la bancata si abbassi
tipo un Milan 2-1 a @9,50 ma ora banca a @12 e si va in perdita... quindi puntare e sperare in un gol del milan veloce che porti la bancata a @10
comunque si corre un rischio -
@mhusio under 2.5 adesso da un guadagno di un euro e qualcosa. ricorda di scommettere durante l'intervallo così non rischi.
-
Qualcosina under/over?
Chi trova qualcosa di interessante quando comincia faccia un fischio! -
qualche over/under a fine primo tempo può essere una soluzione
-
@Claudio-NinjaBet @Phileas-Fogg quanta sintonia
-
nel frattempo che si aspetti l'intervallo, accedendo nella sezione casinò di Wh ci sono i 2 euro di game bonus disponibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet