[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Andreable si, ritura pure, a volte su betclic succedere
-
per ilrollover del bonus devo usare solo il saldo bonus o ache qurllo reale? comunque se non ho piu bonus sul conto (nonostante lunedi mi debbano accreditare laltro da 10) posso prelevare?
-
@Lollored98 il rollover devi soddisfarlo con saldo bonus. Se non hai bonus nel conto allora puoi prelevare
-
ma perche ho fatto una scommesa da 20 vinta su betclic e poi una da 50 per la fase 2. sul conto non ho piu saldo bonus
-
e non capisco perche in tal caso non avrei soddisfatto il rollpover col saldo bonus
-
@Lollored98 probabilmente te l'hanno comunque conteggiata valida per il rollover, meglio così
-
perfetto allora grazie!
-
Una domanda: ho vinto la puntata fatta per i 10€
ho ripuntato altri 20€ a quota 3 rating 97%. Con questa ho completato il rollover (la scommessa si conclude questa sera).
Posso prelevare? e poi riversare verso mercoledì per parteciuèare all'ultima settimana di bonus? (50€ + 10€ di bonus).
Grazie -
@AloneInTheDark attendi la fine della partita, poi potrai prelevare. Potrai depositare in seguito per la settimana successiva
-
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
@AloneInTheDark attendi la fine della partita, poi potrai prelevare. Potrai depositare in seguito per la settimana successiva
Grande davide
-
dopo aver piazzata la qualificante di 50 euro per la settimana successiva posso effettuare altre scommesse giuste?
-
@jeremyvale certo
-
@Chomp96 grazie, un'altra domanda, ma la scommessa di 50 euro qualificante può essere frazionata?
-
@jeremyvale certo
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho giocato lunedì l'ultimo bonus da 10€ della seconda fase. L'ho vinto e l'ho rigiocato vincendo di nuovo, non dovrei rigiocarlo una terza volta?
Mi risulta tutto credito prelevabile e nessun bonus attivo. E' normale? -
@betterinator va bene così. Hai completato il rollover
-
Salve ho cominciato l'offerta il 12/5 e oggi ho ricevuto il bonus, volevo sapere se questo e' l'ultimo oppure ho ancora un altra settimana? grazie
-
@gcl77 dipende da quando hai piazzato la prima scommessa, contano quella come settimana di inizio
-
@Davide La prima scommessa l' ho piazzata il 13/05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet