[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
nella fase due quando faccio la scommessa qualificante da 50 euro, posso prelevare prima di ricevere il bonus da 10 euro il lunedi?
-
posso prelevare nelle quattro settimane oppure se lo faccio annullo il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho iniziato la fase 2 scommettendo 50€ a quota > 1.50 per ricevere il bonus il lunedi seguente cioè oggi di 10€ ma ancora non mi è arrivato. Come devo muovermi? Grazie mille!! Questo è quello che mi appare se vado nella sezione dei miei bonus.
-
@lorisgir devi attendere la giornata di oggi, viene erogato durante il lunedì, ma non all'alba se non arriva entro domani mattina, potrai segnalare il ritardo alla loro assistenza
-
@Davide Grazie mille
-
@Davide mi potresti aiutare? Mi sono iscritto il 21, ho depositato e giocato i 40€ e ho vinto quella scommessa, poi giocato i 20€ di bonus e perso: il rollover è solo sui 20€ o sbaglio? Ora mi ritrovo nella schermata dei bonus con un 33% completato ma non riesco a capire cosa sia!
-
@AsumaSarutoMBi se hai perso il saldo bonus, hai concluso il rollover. La schermata comunque rimane attiva anche se perdi il bonus, puoi al massimo chiedere alla loro assistenza di fartela cancellare
-
Ah ok! Quindi posso tranquillamente iniziare con la seconda fase senza problemi? Cioè scommettendo i 50€ e me ne danno 10€ lunedì prossimo?
-
@AsumaSarutoMBi esatto, in ogni caso la prima settimana l'hai persa se non l'hai iniziata la settimana scorsa, quindi ti rimangono solo altre 3 settimane
-
Ah ecco, avrei dovuto scommettere anche i 50 dal 21, non ero sicuro! Vabeh pazienza! Grazie @Davide!
-
Buongiorno. Stamattina, volendo completare questa offerta benvenuto, mi sono iscritta a Betclic e ho piazzato la prima scommessa da 40 euro sul sito. Invece che risultarmi in corso mi risulta "in attesa di convalida" da almeno un'ora. Il credito risulta azzerato (come se la scommessa fosse stata effettuata regolarmente), però è la prima volta che vedo la dicitura "in attesa di convalida" e non capisco se devo preoccuparmi o meno. Ho già bancato su Betfair.
-
@Vetrilammoniaca è un problema generale di queste ore, verifica SEMPRE che la tua scommessa venga accettata e convalidata prima di bancarla. Ora devi attendere, e se dovessero rifiutarla, dovrai fare fare cashout su betfair per annullare la bancata.
-
@Davide Ti ringrazio e ti chiedo solo un'ultima cosa. La scommessa mi è stata rifiutata e ho fatto ovviamente cash out. Mi consigli di ritentare e farne una nuova o aspettare in modo che il problema di queste ore rientri?
-
@Vetrilammoniaca ti consiglio di aspettare, anche se leggendo in altre discussioni sembra che il problema sia rientrato in questi minuti
-
Nella seconda fase i 10 euro di bonus ottenuti si devono giocare 3 volte (3x10)? Se è così per ottenere il prossimo bonus settimanale devo giocare altri 50 euro? Totale 80 = 30+50?
-
@mat267 sì, ma se riesci a vincere subito su betfair non dovrai scommettere gli altri 20€
-
@Anonymous +1
-
La prima scommessa da 40€ è possibile dividerla in due? Stamattina è andata in accettazione quella da 40
-
@W10H no, deve essere per forza da 40. Il bonus è il 50% della PRIMA scommessa in assoluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet