[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@fabelemat noi sconsigliamo di sfruttare benvenuto+ricorrenti assieme. comunque meglio non prelevare
-
@noel85 se non hai bonus attivi nel conto puoi prelevare
-
@Anonymous chiarissimo
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
@Anonymous quindi se io ora dovessi prelevare il mio saldo su Betclic di 88 euro posso farlo? Cosi sfrutto questi soldi per fare altri bonus e sabato mattina di questa settimana ricarico il conto di 50 euro e gioco e banco su quella quota per avere lunedì prossimo 10 euro di bonus. E procedete sempre così? È giusto come ragionamento ?
-
@ruben1307 se nel conto non hai alcun bonus attivo allora puoi prelevare senza problemi
-
Perfetto. Si non ho bonus attivo. Quindi prelevo e uso quella tecnica li che sabato deposito 50 li gioco e lunedì ho il bonus di 10 da rigiocare a quota alta, così perdo e vinco con la bancata. Altra cosa una volta che ho attivato questo bonus per 4 settimane non posso prelevare giusto? Così da completare per 4 settimana il bonus di 40 euro, oppure ogni volta posso ritirare il saldo e versare ogni volta le 50 euro
-
@ruben1307 puoi prelevare esclusivamente quando non hai dei bonus attivi nel conto
-
Ok quindi ogni volta che completo un bonus e non sta attivo nel conto posso prelevare. Però metti caso che avanza la barra del bonus delle 40 euro, anche se perdo le 10 euro su Betclic, se dovessi prelevare il bonus risulterebbe sempre attivo, anche in caso di perdita. Quindi per 4 settimane non conviene prelevare secondo me
-
@ruben1307 il prelievo cancella il bonus che hai nel saldo. Se non hai bonus nel saldo, il prelievo non ti fa perdere nulla
-
@davide faccio un esempio stupido. Ho ricaricato 50 euro sul conto e bancato, metti caso che la vincita avviene su Betclic, lunedì mi ritrovo il bonus di 10 euro + il saldo della vincita. Gioco il bonus e perdo su Betclic cosa che noi vogliamo e vinciamo con la bancata. Su Betclic ora mi ritrovo solo il saldo della vincita che ho fatto con le 50 euro della settima prima, se dovessi prelevare il saldo, poi dopo posso rifare il bonus delle 10 euro ? O perdo tutto ?
-
@ruben1307 la promo rimane attiva anche se prelevi, quindi riceverai i bonus nelle settimane successive se continui a qualificarti
-
Perfetto. Grazie mille. E scusate il disturbo ragazzi
-
Questo post è eliminato! -
@manu187 questo argomento è vietato dal nostro regolamento (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub). Pur se in buona fede, se anche hai avuto un conto in passato non potrai aderire al bonus di benvenuto aprendone uno nuovo.
Detto questo, per risolvere la tua problematica devi insistere con la loro assistenza documentando il problema via email -
@Davide scusa non sapevo
-
Nel puntare la prima scommessa da 40 euro ho preso un evento con rating di 101%. E' "troppo"? Ho commesso un'imprudenza che salterà all'occhio e potrà precludermi il bonus?
-
@Newtod è una surebet, e farla porta i soliti rischi dovuti ad aver fatto una surebet, il bonus lo riceverai comunque se hai rispettato le condizioni di gioco
-
Se gioco adesso i 20 euro di bonus della prima fase su una partita che giocherà domenica, posso ritirare nel frattempo una parte dei soldi? E posso procedere con la scommessa qualificante per la Fase 2?
-
@eddinson no, devi prelevare solo quando non avrai più del saldo bonus sul conto e non avrai in corso delle scommesse piazzate con del saldo bonus, puoi comunque già procedere a qualificarti per la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet