[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Perfetto. Grazie mille. E scusate il disturbo ragazzi
-
Questo post è eliminato! -
@manu187 questo argomento è vietato dal nostro regolamento (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub). Pur se in buona fede, se anche hai avuto un conto in passato non potrai aderire al bonus di benvenuto aprendone uno nuovo.
Detto questo, per risolvere la tua problematica devi insistere con la loro assistenza documentando il problema via email -
@Davide scusa non sapevo
-
Nel puntare la prima scommessa da 40 euro ho preso un evento con rating di 101%. E' "troppo"? Ho commesso un'imprudenza che salterà all'occhio e potrà precludermi il bonus?
-
@Newtod è una surebet, e farla porta i soliti rischi dovuti ad aver fatto una surebet, il bonus lo riceverai comunque se hai rispettato le condizioni di gioco
-
Se gioco adesso i 20 euro di bonus della prima fase su una partita che giocherà domenica, posso ritirare nel frattempo una parte dei soldi? E posso procedere con la scommessa qualificante per la Fase 2?
-
@eddinson no, devi prelevare solo quando non avrai più del saldo bonus sul conto e non avrai in corso delle scommesse piazzate con del saldo bonus, puoi comunque già procedere a qualificarti per la seconda fase
-
come scommessa qualificante di 40€ vale una partita di tennis?
-
@davitrino si, vale se rispetta la quota minima
-
Salve, ho effettuato la prima fase del bonus di benvenuto, iscrivendomi il giorno 19/03 e facendo la prima puntata, successivamente non ho potuto continuare la seconda fase, potrei iniziare ora?
-
@S7EP95 si, puoi cominciarla ora, avrai perso solo una settimana di seconda fase
-
Grazie mille per la risposta, un'altra domanda sul bonus: ma devo giocare una partita che inizia e si conclude in questa settimana ??
-
@S7EP95 per la fase 2, basta piazzarle entro la settimana, possono terminare anche dopo
-
@Davide Gentilissimo
-
Scusate per depositare su Betclic c'è modo di farlo con PayPal o una carta prepagata?
-
@lucas215 paypal è disponibile solitamente, ora sembra che abbiano problemi tecnici ed è stato temporaneamente disabilitato
-
@Davide ok se attendessi che lo ripropongano potrebbe compromettere il bonus anche se passa del tempo?
-
@lucas215 Per ottenere il diritto al bonus sulla prima scommessa, il primo deposito deve essere effettuato entro 7 giorni dalla registrazione.
-
Salve, sto facendo la Benvenuto di Betclic, oggi è arrivata questa email:
"Non c'è una quota come la nostra: potresti passare tutta la notte a cercarla, ma ti perderesti l'opportunità di scommetterci su e vincere di più!
Sto parlando di Milwaukee vincente: è vero che affronta i Clippers reduci da 6 vittorie consecutive, ma i Bucks stanno dominando la Eastern Conference ed il Fiserv Forum è un fortino.
Punta su Milwaukee e non passerai la notte in bianco!
Venerdì 29 marzo - ore 01:00
MILWAUKEE BUCKS - LA CLIPPERS
1 1,38
2 3,40
Punta sul match"chiedo se è sfruttabile
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet