[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@eddinson no, devi prelevare solo quando non avrai più del saldo bonus sul conto e non avrai in corso delle scommesse piazzate con del saldo bonus, puoi comunque già procedere a qualificarti per la seconda fase
-
come scommessa qualificante di 40€ vale una partita di tennis?
-
@davitrino si, vale se rispetta la quota minima
-
Salve, ho effettuato la prima fase del bonus di benvenuto, iscrivendomi il giorno 19/03 e facendo la prima puntata, successivamente non ho potuto continuare la seconda fase, potrei iniziare ora?
-
@S7EP95 si, puoi cominciarla ora, avrai perso solo una settimana di seconda fase
-
Grazie mille per la risposta, un'altra domanda sul bonus: ma devo giocare una partita che inizia e si conclude in questa settimana ??
-
@S7EP95 per la fase 2, basta piazzarle entro la settimana, possono terminare anche dopo
-
@Davide Gentilissimo
-
Scusate per depositare su Betclic c'è modo di farlo con PayPal o una carta prepagata?
-
@lucas215 paypal è disponibile solitamente, ora sembra che abbiano problemi tecnici ed è stato temporaneamente disabilitato
-
@Davide ok se attendessi che lo ripropongano potrebbe compromettere il bonus anche se passa del tempo?
-
@lucas215 Per ottenere il diritto al bonus sulla prima scommessa, il primo deposito deve essere effettuato entro 7 giorni dalla registrazione.
-
Salve, sto facendo la Benvenuto di Betclic, oggi è arrivata questa email:
"Non c'è una quota come la nostra: potresti passare tutta la notte a cercarla, ma ti perderesti l'opportunità di scommetterci su e vincere di più!
Sto parlando di Milwaukee vincente: è vero che affronta i Clippers reduci da 6 vittorie consecutive, ma i Bucks stanno dominando la Eastern Conference ed il Fiserv Forum è un fortino.
Punta su Milwaukee e non passerai la notte in bianco!
Venerdì 29 marzo - ore 01:00
MILWAUKEE BUCKS - LA CLIPPERS
1 1,38
2 3,40
Punta sul match"chiedo se è sfruttabile
Grazie -
@romanfra è semplicemente una pubblicità di una partita con quote alte, non è una promozione
-
@romanfra
io ho fatto punta punta con la quota 4.70m di skybet su 100 euro ci escono 5 euro se vinci su betclic -
@Davide però era a 1.33 quando ho scommesso se stava a 1.38 erano quasi 10 euro
-
@DADO3975 Ciao, usando il punta punta, nel caso dell'email che ho ricevuto (senza bonus) se poi la scommessa non vince che succede, forse devo trovare punta punta con rating >=100 (una surbet)
Grazie -
Salve, chiedo se posso iniziare la Fase due oggi stesso con scommessa che termina prima delle ore 23:59 del 31/03 per ricevere il primo bonus lunedi 01/04
Grazie -
@romanfra sì, certo
-
Mi sono registrata lunedi scorso e sta scritto deposirare entro 7 giorni se deposito lunedi va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet