[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Davide ok se attendessi che lo ripropongano potrebbe compromettere il bonus anche se passa del tempo?
-
@lucas215 Per ottenere il diritto al bonus sulla prima scommessa, il primo deposito deve essere effettuato entro 7 giorni dalla registrazione.
-
Salve, sto facendo la Benvenuto di Betclic, oggi è arrivata questa email:
"Non c'è una quota come la nostra: potresti passare tutta la notte a cercarla, ma ti perderesti l'opportunità di scommetterci su e vincere di più!
Sto parlando di Milwaukee vincente: è vero che affronta i Clippers reduci da 6 vittorie consecutive, ma i Bucks stanno dominando la Eastern Conference ed il Fiserv Forum è un fortino.
Punta su Milwaukee e non passerai la notte in bianco!
Venerdì 29 marzo - ore 01:00
MILWAUKEE BUCKS - LA CLIPPERS
1 1,38
2 3,40
Punta sul match"chiedo se è sfruttabile
Grazie -
@romanfra è semplicemente una pubblicità di una partita con quote alte, non è una promozione
-
@romanfra
io ho fatto punta punta con la quota 4.70m di skybet su 100 euro ci escono 5 euro se vinci su betclic -
@Davide però era a 1.33 quando ho scommesso se stava a 1.38 erano quasi 10 euro
-
@DADO3975 Ciao, usando il punta punta, nel caso dell'email che ho ricevuto (senza bonus) se poi la scommessa non vince che succede, forse devo trovare punta punta con rating >=100 (una surbet)
Grazie -
Salve, chiedo se posso iniziare la Fase due oggi stesso con scommessa che termina prima delle ore 23:59 del 31/03 per ricevere il primo bonus lunedi 01/04
Grazie -
@romanfra sì, certo
-
Mi sono registrata lunedi scorso e sta scritto deposirare entro 7 giorni se deposito lunedi va bene?
-
Ricevo il bonus?
-
@cate98 no, devi depositare entro domenica
-
Va bene grazie
-
Se doposito meno e poi aggiungo il resto non mi danno il bonus?
-
Ad esempio 20 euro
-
E poi lunedi deposito gli altri 20
-
@cate98 i termini non lo impediscono, quindi volendo puoi farlo
-
Quindi deposito oggi 20 euro e poi quando devo scommetere deposito il resto cosi da fare in modo che riesco a ricevere il bonus
-
@cate98 esatto
-
Ciao ragazzi, ho piazzato la qualificante da 40 euro su una partita giocata questa sera, ma non mi è ancora stato attribuito il bonus. Chiedo perché stando alla guida sembra che l'attribuzione del bonus avvenga in automatico al termine della partita qualificante, in più mi sono informato oggi pomeriggio tramite un operatore betclic riguardo alla mia idoneità al bonus, il quale ha confermato. E' normale che il bonus non mi sia ancora arrivato o potrebbero avermelo negato? Specifico che mi sono sempre connesso con un browser differente. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet