[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Quindi se dovessi vincere anche la terza puntata non mi ridaranno i 20 euro bonus giusto?
-
@romanfra ho visto solo ora, esatto usando il punta-punta siccome la quota era buona ho fatto una sure, poi se te la propongono loro non dovrebbero esserci problemi di limitazioni
-
Non posso fare il login su Betclic. "Hai digitato email (o nome utente) e/o password errati."
Pensavo di non aver finito la registrazione quindi l'ho rifatta, ma niente. Non è nemmeno arrivata nessuna email di registrazione compiuta.
-
@Njtnelav ti consigliamo di contattare il servizio clienti di betclic per capire se la tua registrazione è andata a buon fine oppure no, e in tal caso di come muoverti per risolvere questo problema
-
PER la fase 2, devo piazzare la qualificante su un evento che finisce entro domenica oppure basta effettuare la scommessa entro la domenica anche se l’evento sarà dopo?
-
@eddinson basta effettuare la scommessa entro domenica, può concludersi anche dopo
-
ciao, quanto tempo ci vuole per ricevere i 10 €? Ho fatto la qualificante da 50€ ieri ed è già conclusa. Di solito si ricevono lunedì o bisogna aspettare qualche giorno?
Grazie -
arriva in giornata, entro stasera
-
@Davide Grazie!
-
Ragazzi ma sono cambiati i T&C della promo di benvenuto betclic? A me risulta che da solo il 50 % Dell importo della prima scommessa (vincente o perdente ) fino a 30 €. Aspetto risposte dai più esperti
-
@charlie883 forse stai guardando una vecchia pagina:
-
Buonasera, dopo aver scommesso e bancato i 10 euro della seconda fase, posso procedere al prelievo del saldo reale dato che non ho bonus che mi possano stornare?
-
Ciao a tutti, al momento della registrazione conviene quindi depositare 90euro per entrambe le fasi, giusto?
-
@Fabio95 non è necessario, puoi tranquillamente utilizzare le vincite della fase 1 per la fase 2
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Ragazzi ma se ho già perso il il primo bonus su betclic con solo una puntata ho finito la prima fase? perchè non ho ben capito perchè
bisogna fare il rollover x3 -
@Zerbo01 se hai azzerato il bonus allora sì, hai completato la prima fase
-
Giusto per non sbagliare, sono alla seconda settimana, Ho appena giocato i 10€ di bonus, gioco gli altri 50€ e se non ho rollover sono apposto per questa settimana?
-
Se ha vinto su betclic viene preso comunque prima il bonus per la scommessa bonus da 10€?
-
buonasera tutti,volevo sapere una cosa io ho piazzato la prima scommessa martedi scorso e completato quella bonus sabato adesso volevo capire una cosa io per la fase 2 potevo gia scommettere stesso la settimana scorsa?se si a questo punto ho perso un bonus da 10 euro o se scommetto gia questa settimana posso sempre averne 4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet