[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
arriva in giornata, entro stasera
-
@Davide Grazie!
-
Ragazzi ma sono cambiati i T&C della promo di benvenuto betclic? A me risulta che da solo il 50 % Dell importo della prima scommessa (vincente o perdente ) fino a 30 €. Aspetto risposte dai più esperti
-
@charlie883 forse stai guardando una vecchia pagina:
-
Buonasera, dopo aver scommesso e bancato i 10 euro della seconda fase, posso procedere al prelievo del saldo reale dato che non ho bonus che mi possano stornare?
-
Ciao a tutti, al momento della registrazione conviene quindi depositare 90euro per entrambe le fasi, giusto?
-
@Fabio95 non è necessario, puoi tranquillamente utilizzare le vincite della fase 1 per la fase 2
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Ragazzi ma se ho già perso il il primo bonus su betclic con solo una puntata ho finito la prima fase? perchè non ho ben capito perchè
bisogna fare il rollover x3 -
@Zerbo01 se hai azzerato il bonus allora sì, hai completato la prima fase
-
Giusto per non sbagliare, sono alla seconda settimana, Ho appena giocato i 10€ di bonus, gioco gli altri 50€ e se non ho rollover sono apposto per questa settimana?
-
Se ha vinto su betclic viene preso comunque prima il bonus per la scommessa bonus da 10€?
-
buonasera tutti,volevo sapere una cosa io ho piazzato la prima scommessa martedi scorso e completato quella bonus sabato adesso volevo capire una cosa io per la fase 2 potevo gia scommettere stesso la settimana scorsa?se si a questo punto ho perso un bonus da 10 euro o se scommetto gia questa settimana posso sempre averne 4?
-
ragazzi. ho fatto il primo bonus settimana scorsa e completato riscuotendo su betfair. per la fase 2 però non ho giocato le 50 euro settimana scorsa, posso giocarle ora e settimana prossima avrò 10 euro di bonus? o non posso più farlo ormai? sulla mia pagina dice che il bonus è terminato! forse perchè non ho mai attivato la fase 2 delle 50 euro. fatemi sapere grazie mille.
-
Ragazzi ho ricevuto il 10€ bonus, ho fatto una scommessa di 50€ su una quota di 1.3 per mancare un punta-punta per un altra offerta di benvenuto e mi è sparito il bonus. Non c'è nulla che posso fare? L'ho perso?
-
i 50 euro della fase due che si depositano ogni settimana per piazzare la scommessa qualificante, si possono depositare con il sito paypal? o devono essere depositati per forza con carta?
-
non mi fa bancare dice hai superato il limite di esposizione che significa?
-
Buongiorno ragazzi. Per le prime 2 settimane dall'iscrizione è andato tutto liscio. Questa corrisponde alla mia terza settimana dall'iscrizione e, nonostante settimana scorsa abbia piazzato una scommessa da 50€ a quota 1.5, ieri non mi è stato accreditato il bonus di 10€. Nel frattempo, ho già piazzato un'altra scommessa qualificante per ricevere il bonus della prossima settimana, ma andando nella sezione "i miei bonus", la dicitura è "nessun bonus attivo o disponibile". Cosa mi consigliate?
-
Ho scommesso su betlic ma non sono riuscita a bancare su betfair dice che ho superato il limite di esposizione cosa significa? E come devo fare per bancare?
-
@cate98 probabilmente non avevi abbastanza saldo sul conto, quanto saldo hai e quanto è la responsabilità della bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet