[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Buongiorno, poco fa mi sono iscritto a Betclic, ed ho provveduto a piazzare la scommessa da 40 Euro valevole per la prima fase della benvenuto...per quanto riguarda la seconda fase dovrò piazzare la/le scommessa/e per un totale da 50 euro entro questa domenica giusto? Varebbe come prima settimana la settimana in corso?
-
@folletto8719 sì, esattamente
-
@Anonymous Grazie mille!
-
i 50 euro bisogna giocarli ogni settimana per la fase 2?
-
@TomDeCillis sì, 50€ per 4 settimane, come da guida
-
scusate, nella fase 2, se vinco la scommessa su betclic, quando vado a completare il rollover devo calcolare i 10€ come saldo bonus(ai fini sia dell'oddsmatcher che del profit tracker)?
-
Scusate i 50€ della fase 2 per ricevere i 10€ nella settimana successiva vanno scommessi in blocco o in più scommesse? Grazie
-
@nazsca è indifferente, basta che siano in tutto 50€
-
@Rendez sì, consideri 10€ bonus e il resto che serve per finire il rollover lo consideri saldo reale
-
Salve, volevo chiedere se è possibile fermarsi alla fase 1 e non fare la fase 2.
-
@mariaz sì certo, puoi fermarti alla fase 1 volendo, ma perdi dei bonus relativamente facili
-
Per la fase 2
Se io scommetto adesso 50 euro per una partita di questa sera e quindi riceverò il bonus lunedì prossimo, tra la fine della qualificante di questa sera e la ricezione del bonus lunedì posso prelevare in caso di vincita della qualificante oppure rischio di perdere il bonus che dovrebbe arrivare lunedì? -
@eddinson puoi prelevare prima di ricevere il bonus
-
@Davide Dato che ho perso la scommessa da 20€ bonus, posso annullare il bonus e continuare con la fase due o è necessario terminare il rollover?
-
@W10H puoi annullare il bonus se hai perso alla prima scommessa
-
Se vinco sul sito la prima scommessa con bonus da 20 euro, posso effettuare 2 scommesse da 20 euro contemporaneamente per completare rollover?
-
Ho vinto la scommessa bonus e la qualificante con i 40 (quote 5 e 7... Incredibile), posso giocare i 20 bonus e prelevare tutte le vincite?
-
@RockLee91 Anche tu incappato nella vittoria dell'empoli? Assurdo quota 7
-
@Xposed90 esatto.... Per fortuna ho fatto cashout su BetFair e ho alzato 12 euro
-
salve scusate sono alla terza settimana della seconda fase e devo fare la scommessa da 50 euro per avere i 10 di bonus la prossima settimana, ho un dubbio siccome questa settimana ho vinto la scommessa bonus da 10 euro, ho poi rigiocato altri 20 euro per soddisfare il rollover, la seconda scommessa da 20 euro l'ho persa, ma mi sono rimasti sul conto 26 euro della vincita precedente, volevo sapere: deposito i restanti 24 euro per fare la scommessa da 50? oppure prelevo i 26 e ne metto 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet