[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Nic0 no, in quanto piazzandoli con il saldo bonus non saranno qualificanti per la seconda fase
-
ciao mi sono iscritto oggi e ho piazzato la qualificante da 40 euro , per non perdere la prima settimana della fase 2 visto che termina ogni domenica posso gia piazzare la giocata da 50 euro o sono obbligato prima a terminare la fase 1 ? grazie
-
@manulele74 puoi puntare i 50€ per la fase 2 anche con la fase 1 ancora da terminare
-
la giocata della fase 2 deve essere una da 50 euro o anche più per un totale da 50 euro?
-
Dopo aver fatto la registrazione con un browser diverso posso accedere con il solito (lo stesso di ninjabet9?
-
Ragazzi io mi sono registrato oggi e ho fatto la mia prima scommessa oggi stesso e l'ho perso e quindi ho giocato il bonus su una partita di domani. Per la seconda parte come funziona essendo oggi domenica? Ho perso una settimana in pratica e da domani posso cominciare con la seconda parte oppure devo aspettare che finisca la partita bonus della prima parte? Grazie
-
Salve, ho terminato la fase uno, devo passare alla fase due ma ho aperto la sessione bonus di betclic e mi dice che, appunto, il bonus benvenuto è sbloccato (terminato il rollover, tutte e tre vincenti), ma non mi tornano le date di inizio e di fine (inizio 3/04 e scadenza 7/04). Ma son riferite alla prima fase? Posso cmq procedere con la seconda? O siccome entro la prima settimana non ho iniziato con la seconda fase allora nn ho più il bonus? Non ho capito, scusate...
-
un'altra cosa, x necessità di liquidità (mi sembra la domanda sia già stata fatta), con betclic posso prelevare e lasciare saldo suffic x proseguire con la seconda fase, giusto? Grazie ancora...
-
@giannix79 puoi piazzare anche più scommesse per un ammontare totale di almeno 50€
-
@Kleijn devi attendere che finisca la fase 1 e poi puoi procedere con la seconda
-
@VXM se hai terminato la fase 1 puoi procedere tranquillamente con la fase 2. I prelievi puoi farli solamente se non ci sono bonus attivi nel conto (quindi tra la fase 1 e la fase 2)
-
Buongiorno, volevo avere informazioni in merito, io prima che si concludesse la fase 1, la quale si è conclusa sabato sera con la partita Sampdoria-Roma, sulla quale ho puntato i 20 euro di bonus, avevo già piazzato le due qualificanti per il bonus della fase 2... adesso non mi verranno accreditati i 10 euro? Eventualmente entro che ora accreditano il bonus?
-
@folletto8719 arriveranno in giornata, è sufficiente che tu abbia piazzato altri 50€ di saldo reale oltre al bonus della fase 1 entro ieri sera
-
@Davide Grazie mille Davide
-
buongiorno, dopo quanto arrivano i 20 bonus della fase 1?
-
@sotty98 arrivano il lunedì successivo alla scommessa da 50€, entro la serata
-
@Davide intendo i 20 euro che danno con la prima scommessa da 40
-
@sotty98 perdona il fraintendimento, i 20€ arrivano al termine della prima scommessa, entro 1 ora del termine
-
@Davide grazie mille. gentilissimo
-
Ciao. Ho fatto la prima scommessa domenica (40€) e si è conclusa il giorno stesso. Ho altre 3 settimane per giocare il bonus oppure me ne sono già "'mangiata"'una in questo modo?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet