[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@peppepe saranno i miei 20€ dato che non riesco manco a registrami️
Piccola info the che browser hai usato per la registrazione?
A me continua a dare errore -
ciao a tutti sono nella fase due sto aspettando il bonus da 10 euro e normale che ancora non me l'abbiano accreditato?
-
@brick17 io mi sono registrato con un browser che si chiama puffin, credo sia solo per mobile... Provalo e fammi sapere se riesci
-
ma quindi devo scommettere in tutto 90 euro la prima settimana per avere diritto alla fase 1 e fase 2?
-
Seraaa, causa pareggio del napoli ieri sera sono entrato nel rollover ed ho piazzato subito la seconda scommessa bonus di 20 euro.
Ho un dubbio sulla compilazione del profit tracker , ho fatto bene ? Perchè cosi è come se incassasse il bonus ogni volta che gioco per fare il rollover -
@peppepe ????
-
@brick17 mi hai chiesto che browser ho usato per registrarmi e te l ho detto...
-
@peppepe esiste veramente un browser che si chiama puffin???
-
@uncharted corretto 40€ per la fase 1 (eventualmente il bonus se lo ricevi prima) e 50€ della fase 2
-
@tuzzicus metti in bonus solo la prima scommessa da 20€. Tutte quelle che servono a finire il rollover le devi mettere in pagato (in quanto sono soldi già tuoi che devi solo rendere prelevabili).
-
@thefrancesco ho contattato l'assistenza e mi ha riferito che l'accreditato ci sarà in giornata.
-
Ragazzi domanda per quanto riguarda la qualificante settimanale fda giocare 50 € a quota minima di 1,50.
Se io facvcio un punta e punbta per un altra offerta e su betclic mi trovo a giocare 63 € ad 1,57 rimane comq valida per la qualificante settimnale? -
@mich84 sì, viene conteggiata valida
-
ho piazzato oggi la scommessa della fase 1, una volta ottenuti e scommessi i 20€ di bonus posso iniziare subito con la fase 2 o devo aspettare la prossima settimana?
-
@brick17 si, non è una supercazzola tranquillo
-
@Poggherinho puoi iniziare subito la fase 2, appena piazzato il bonus
-
@Davide ok grazie! leggendo nelle faq della guida c'è scritto "La prima scommessa della Fase 1 non rientra nel calcolo della Fase 2", ciò significa che i 40€ della fase 1 non contano per i 50€ della fase 2?
-
@Poggherinho esatto
-
@Davide perfetto grazie
-
ho perso la scommessa con il bonus ma nella pagina dei bonus appare ancora la percentuale di sblocco, posso cancellarlo e procedere con la scommessa da 50 per la fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet