[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@uncharted corretto 40€ per la fase 1 (eventualmente il bonus se lo ricevi prima) e 50€ della fase 2
-
@tuzzicus metti in bonus solo la prima scommessa da 20€. Tutte quelle che servono a finire il rollover le devi mettere in pagato (in quanto sono soldi già tuoi che devi solo rendere prelevabili).
-
@thefrancesco ho contattato l'assistenza e mi ha riferito che l'accreditato ci sarà in giornata.
-
Ragazzi domanda per quanto riguarda la qualificante settimanale fda giocare 50 € a quota minima di 1,50.
Se io facvcio un punta e punbta per un altra offerta e su betclic mi trovo a giocare 63 € ad 1,57 rimane comq valida per la qualificante settimnale? -
@mich84 sì, viene conteggiata valida
-
ho piazzato oggi la scommessa della fase 1, una volta ottenuti e scommessi i 20€ di bonus posso iniziare subito con la fase 2 o devo aspettare la prossima settimana?
-
@brick17 si, non è una supercazzola tranquillo
-
@Poggherinho puoi iniziare subito la fase 2, appena piazzato il bonus
-
@Davide ok grazie! leggendo nelle faq della guida c'è scritto "La prima scommessa della Fase 1 non rientra nel calcolo della Fase 2", ciò significa che i 40€ della fase 1 non contano per i 50€ della fase 2?
-
@Poggherinho esatto
-
@Davide perfetto grazie
-
ho perso la scommessa con il bonus ma nella pagina dei bonus appare ancora la percentuale di sblocco, posso cancellarlo e procedere con la scommessa da 50 per la fase 2?
-
@peppepe sì, puoi cancellarlo e procedere con la fase 2
-
Raga betclic usa prima saldo bonus poi saldo reale?
-
Ciao a tutti. Ho giocato i 40 euro della fase 1, devo aspettare di concludere la fase 1 prima di iniziare la fase 2? Oppure posso già giocare i 50 euro subito dopo i 40 euro?
-
Ciao raga mi e arrivato questa promo personale, come la giochereste? Prima bonus e poi soldi depositati?
depositare almeno 10€ entro le 23:59 del 28 aprile 2019; al deposito, gli verrà immediatamente accreditato un bonus sull'importo versato fino all'importo massimo visualizzato nella pagina di deposito. 50% fino a 10 euro.- Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte ad una quota minima di almeno 1,50, prima che il bonus stesso possa essere prelevato. Qualsiasi scommessa che non soddisfi tali requisiti potrà essere piazzata comunque ma non sarà conteggiata ai fini del rilascio del bonus valido per il prelievo.
-
@capand prima il saldo bonus
-
@ViciousD attendi il termine della fase 1 prima di passare alla seconda
-
@scarpa1266 depositi 20€ e scommetti tutti i 30€ a quota minima di 1.50 in modo da completare subito il rollover
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la prima parte (quella dei 40 €) ed è arrivato il bonus. La domanda è: nel punto 5 viene detto " (quindi dovrai puntare 60€ o azzerare il saldo bonus prima di poter prelevare)." Perciò carico altri 40 e gioco direttamente 60 per finire il rollover ? Oppure gioco i 20 fino a quando non li perdo? (magari a 1 quota alta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet