[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Davide scusa, ma ora che abbiamo chiarito questo mi sorge il dubbio che dicevo all'inizio....basta che io ora gioco 50€ e sono apposto sia con completamento rollover e sia per sbloccare il bonus 10€ per la prossima settimana...o devo agire in altro modo?
-
@trinitaninja gioca PRIMA i 10€ bonus, poi altri 50€ per la fase 2
-
ciao a tutti volevo sapere se il rollover del bonus è qualificante nei 50€ della seconda fase?
-
@homer75 sì, solo se lo completi con saldo reale però, leggi gli ultimi messaggi: abbiamo discusso proprio di questa cosa
-
Salve stasera termino il rollover ho dovuto scommettere 3 volte 20 euro. AL termine posso prelevare tutto e iniziare la fase due la settimana prossima ? Cioè la fase due posso attivarla fra 1 settimana o 2 ?
-
@tuzzicus la fase 2 la puoi iniziare anche ora, termina domenica la prima settimana. Se la inizi lunedì, avrai perso la prima settimana
-
@Davide posso farla ora anche se ho in atto quella bonus e utilizzare i circa 220 che ho di saldo reale senza ricaricare ?
-
@tuzzicus sì, puoi farla ora anche se hai ancora in gioco le altre scommesse, basta che piazzi 50€ di saldo reale
-
Per iniziare la fase 2 nella stessa settimana in cui ho completato la fase 1, basta scommettere altri 10€ o devo piazzare per forza altri 50€? Inoltre è sicuro che sia possibile iniziare già la fase 2 nella settimana corrente alla fase 1?
-
Ciao, posso prelevare il saldo reale mentre aspetto i 10€ bonus della prossima settimana? Grazie
-
@albizan si, puoi prelevare fin quando non hai il saldo bonus sul conto
-
@Donato98 per la fase 2 vale solo il saldo reale, e la prima scommessa per sbloccare il primo bonus non conta, quindi devi fare tutta la scommessa da 50€ come da guida, e si, è possibile ottenere la prima parte della fase 2 nella prima settimana, altrimenti perdi una settimana di promo, che comunque non annulla le altre 3 parti successive
-
ho puntato i 10 della fase 2 a quota 3 e rotti e ho vinto la puntata, ora per il rollover devo puntare tutta la vincita del bonus o solo i 20€ del rollover rimasto?
-
@Leo99 solo i 20 che ti mancano per completare il rollover
-
e poi verrà tutto aggregato in saldo reale?
o va riscommesso ancora? -
@Leo99 sarà tutto saldo reale dopo la conclusione di quella scommessa da 20 che farai
-
allora è successa una cosa strana
adesso mando screen -
non riesco a mandare screen quindi spiego, ho puntato i 10 bonus della fase 2 a quota 4,25 (non 3 come avevo detto) e ho vinto, ora in saldo reale prelevabile ho 37,5 della scommessa e in saldo bonus 10 euro, perchè?
-
@Leo99 è normale, betclic limita al rollover sono il valore del bonus stesso, per completarne il rollover ora o fai come ti ho detto una giocata da 20€, oppure giochi solo 10€, se perdi hai concluso,se vinci di nuovo ne giochi altri 10
-
okay grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet