[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
ho scommetto i 10 euro di prima, su una partita di domenica sera ora ho 0 saldo bonus ma in teoria ancora 10 di rollover che non sono mostrati, come mi muovo?
-
grazie della disponibilita @Chomp96
-
@Leo99 per poter scommettere i 50 per la prossima settimana
-
@Leo99 dovesti poter piazzare senza problemi la scommessa da 50€ se ora hai solo saldo reale sul conto, concorrerà anche al completamento del rollover del bonus che hai ora in corso
-
okay perfetto grazie mille
-
Scusate ragazzi, ma se deposito con paypall ho diritto al bonus benvenuto?
-
@teskiolcm sì, paypal è considerato valido
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
ciao ho scommesso questa settimana due volte su betclic, una scommessa da 20€ (metà dei quali erano i 10€ bonus ricevuti la settimana precedente) e una da 2€. Entrambe le scommesse a quota maggiore di 1.5. Quanto mi manca da giocare fino a Domenica per ricevere i 10€ bonus settimanali? Grazie dell'aiuto.
-
@luiceg63 scommettine altri 50€ per sicurezza, in quanto in quanto potrebbero non considerati i 10€ scommessi insieme al bonus come puntata valida
-
Ciao, ho ricevuto un'esclusiva su betclic. Mi viene dato un bonus del del 50€ fino a 10€. Le uniche condizioni che mi hanno scritto è che il bonus ha un rollover 3x, che deve essere giocato a quota minima 1.50 e che il rollover deve essere completato entro 7gg dall'accredito. Sapete darmi un consiglio su come muovermi? Mi va bene anche se mi linkate la relativa discussione
-
@matte90 deposita 20€ e punta+banca 30€ a quota minima di 1.50
-
@Chomp96 perchè 50€? I 12€ non sono sicuramente stati conteggiati?
-
@luiceg63 i 10 che hai giocato insieme al bonus potrebbero non essere conteggiati, quindi per sicurezza ti conviene direttamente scommettere 50€ per non rischiare
-
buonasera a tutti qualcuno può aiutarmi a darmi una delucidazione sul fatto che ho giocato il bonus di 10 euro ricevuto dopo la prima scommessa di 50 euro giocato a quota 4.40 e purtropppo vinto sul book ma i soldi sono tutti prelevabili sia quelli che avevo prima ovvero 39 euro più la vincita di 44 euro come posso capire?
-
Buonasera,
per quanto riguarda la fase 2 basta un deposito da 50€ per ricevere 10€ di bonus il lunedì per 4 settimane oppure devo depositare 50€ ogni settimana? -
Ragazzi se io ho vinto la puntata con i 10€ di bonus, devo rifare la giocata sempre con 10€ sperando sta volta di vincere su betfair? (Altrimenti dovro rifarlo ancora fino a quando non sono arrivato a scommettere con il bonus 30€?? Ve lo chiedo perchè su Betclic se guardo nel mio saldo mi dice che ho 0€ di bonus e 44€ prelevabile (Non dovrebbero non essere prelevabili 10€ di quei 44?)
-
@Blackoutt365 basta che scommetti 50 euro non c'è bisogno di depositare sempre se hai soldi sufficienti sul conto
-
@lorisgir ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
Ragazzi se io ho vinto la puntata con i 10€ di bonus, devo rifare la giocata sempre con 10€ sperando sta volta di vincere su betfair? (Altrimenti dovro rifarlo ancora fino a quando non sono arrivato a scommettere con il bonus 30€?? Ve lo chiedo perchè su Betclic se guardo nel mio saldo mi dice che ho 0€ di bonus e 44€ prelevabile (Non dovrebbero non essere prelevabili 10€ di quei 44?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet