[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@cardillo90 non importa se sono stati conteggiati per il rollover, se erano di saldo reale contano comunque per la fase 2
-
Salve, se io scommetto 40€ a quota 2 e dovessi vincere la scommessa mi troverei con 80€ di saldo reale e 20€ di bonus. A questo punto solo i 20€ di bonus hanno rollover giusto? Una volta persi i 20 su betclic posso utilizzare direttamente gli 80 per fare la scommessa qualificante da 50€?
-
@Erzuzzi1994 il rollover è solo sui 20€ bonus, una volta persi potrai giocare gli altri soldi per la fase 2
-
@Davide grazie per la risposta,si sicuramente erano il saldo reale perchè prima ho piazzato i 10 euro di bonus e poi un altro 50 euro per la qualificnate.la mia domanda era il perchè non mi ha fatto fare il rollover anche se ho vinto sul book dovevo scommettere altri 20?
-
@cardillo90 se hai piazzato 50€ dopo i primi 10€, evidentemente hai assolto al rollover con quelli.
-
@Davide ok ok grazie era giusto per un ulteriore conferma
-
Salve, se mi registro ora, per quanto riguarda la fase 2, devo scommettere 50 euro entro mezzanotte? Posso quindi depositare direttamente 90 euro, 40 per la fase 1 e 50 per la fase 2?
-
@Manuara95 sì, puoi fare così e dividere in 40€ + altri 50€ subito dopo per la fase 2
-
@lorisgir ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4:
Ragazzi se io ho vinto la puntata con i 10€ di bonus, devo rifare la giocata sempre con 10€ sperando sta volta di vincere su betfair? (Altrimenti dovro rifarlo ancora fino a quando non sono arrivato a scommettere con il bonus 30€?? Ve lo chiedo perchè su Betclic se guardo nel mio saldo mi dice che ho 0€ di bonus e 44€ prelevabile (Non dovrebbero non essere prelevabili 10€ di quei 44?)
-
@lorisgir se ti mostra 0€ di saldo bonus non devi scommettere altro, a volte su betclic succede che il bonus diventi saldo reale anche senza completarne effettivamente il rollover
-
@Chomp96 Quindi prelevo?
-
@lorisgir si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 Ma poi ho già fatto la qualificante da 50€ per ricevere lunedi il prossimo bonus da 10€ (Non è che se prelevo non mi arriva poi quel bonus?)
-
@lorisgir no, ti arriverà senza problemi, puoi prelevare senza problemi se in quel momento non hai del saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 NO attualmente mi dice che ho solo saldo prelevabile e nulla nel bonus. Percio prelevo. Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono iscritto ieri, domenica 14, scommesso deposito di 40 e bonus da 20, perse entrambe.
Ora come funziona?
Da oggi, lunedì 15 ho 4 settimane per i bonus, oppure essendomi iscritto di domenica me ne sono "bruciata" una? -
@Gianluca1995 la settimana di riferimento va da lunedì a domenica...mi sa che la prima te la sei bruciata
-
Buongiorno, volevo avere informazioni circa le scommesse che devo piazzare per un totale di 50 eurovalevoli per la fase due del buonus di benvenuto, posso scommettere su qualsiasi sport?
-
@folletto8719 sì, vanno bene tutti gli sport, basta che rispetti la quota minima indicata nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet