[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@folletto8719 sì, il prelievo cancella solo i bonus attivi nel saldo, ma non pregiudica la ricezione di quelli futuri
-
@Davide Ok...grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei velocizzare e ottimizzare, trovando ottimi rating persino piccole sure posso giocarmi i 20 euro di bonus con una scommessa direttamente di 60€ ? in modo da finire subito il rollover?
In tal caso i 40€ di saldo reale che vengono usati contano per i 50 settimanali per la fase2?
Siccome non so come betclic considera il bonus e il saldo nel rollover, è corretto come ragionamento? oppure mi conviene fare tutto separato e in successione. -
I bonus della fase 2 arrivano entro la giornata di oggi?
-
@xsh3llx sì
-
Va mantenuto su normale il calcolatore per continuare il rollover, visto che uso i soldi vinti dal primo rollover?
-
Ho vinto la scommessa bonus della fase 2 ma mi ritrovo zero su saldo bonus e il saldo reale uguale a quello che avevo prima della scommessa. Nelle transazioni risulta l'accredito del bonus, la barra del rollover al 33% ma nulla nel saldo bonus e saldo reale uguale a prima..come mai?
-
@mig come non detto, ho fatto un po di confusione..ho perso la scommessa bonus
-
Ho alcuni dubbi:
Mi sono iscritto mercoledi scorso, ho giocato i 40€ e una volta conclusa la scommessa ho ricevuto i 20 di bonus che ho giocato e vinto, ma ora mi risultano prelevabili, come mai? Inoltre per partecipare anche alla fase 2 ho giocato ieri 50€ ma oggi non ho ricevuto nessun bonus. Qualcuno può aiutarmi a capire -
Anche io nella seconda fase, ieri ho giocato i 10€ bonus, ho vinto e me li dà gia prelevabili nel saldo reale anche se nella guida diceva che aveva rollover di 3
-
ma per avere il bonus in fase di registrazione devo scrivere qualche codice?
-
Salve, mi sono iscritto la settimana scorsa... Ho giocato prima I 40 euro e poi I 50 euro per la fase 2...ma ieri non ho ricevuto i 10 euro di bonus della fase 2.. Ho sbagliato qualcosa? Non ho mai prelevato in questo periodo
-
hai provato a contattare la chat? potrebbero aiutarti loro.
-
Io volevo sapere una cosa ho scomesso 10 euro sull' x del real e la sera ho piazzato una scommessa di 50 sull'arsenal, ora ho vinto tutte e due le puntate e sul mio saldo mi trovo tutto limporto prelevabile, che dovrei fare?
-
@Marioeugenio sì, per il rollover mantieni la modalità normale, è cose se rigiocassi soldi che sono già tuoi
-
-
@Dadoshoot devi seguire le istruzioni alla lettera: se la guida non dice di mettere codici, non devi mettere alcun codice
-
@ponte9 prova a sentire l'assistenza di betclic in merito, se ti sanno dire se ci sono ritardi nell'accredito del bonus della fase 2
-
@thexesss se è tutto prelevabile, meglio così, come scritto poco sopra, può capitare che il rollover non sia da completare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet