[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Ciao, forse ho fatto un errore e chiedo per capire se ho fatto bene o male! Faccio la prima scommessa bonus con i 10 euro e vinco su betclic, quindi salgo a 17. Ora, siccome la guida diceva che avrei dovuto giocare altri 20 euro almeno per il rollover gli ho giocati tutti e 17, vincendo ancora. Ora sono circa ad una 30ina.. però mi dice che il saldo bonus è di 10 euro. Ma quindi mi basta fare una scommessa da 3 euro per raggiungere i 30 euro minimi da scommettere per prelevare l'intero importo o ho sbagliato e avrei dovuto fare una scommessa per multipli di 10 obbligatoriamente?
-
se non ricevo il bonus nell'immediato vuol dire che ce qualche problema ?
-
@NicoGiunt quando si è conclusa la tua scommessa?
-
@NonnoAle nella guida consigliavamo di giocare solo il bonus, quindi 10€ per volta. Tuttavia se il progresso del bonus ti segna che ti mancano solo 3€, puoi giocarli e verificare che al termine il rollover sia completato e i 7€ di bonus rimanenti siano trasferiti nel saldo reale.
-
Salve, ho fatto 2 volte il rollover del bonus di €20 e adesso sul saldo ho una vincita di €23, posso usare questi soldi per giocarli nella fase 2? Volevo essere sicura, non sono molto pratica.
-
@mariaz si, se è saldo reale puoi usarlo senza problemi per raggiungere i 50 da scommettere per la fase 2
-
salve, ho scommesso 50 euro ho ricevuto il bonus di 10 € che ho giocato.
Ho vinto la scommessa su betclic ora ho un saldo € 36,00 di cui 10 € sono bonus.
Devo rigiocare i 10 euro bonus giusto ? -
@tuzzicus si, devi giocarli di nuovo, se vinci dovrai giocarli un'ultima volta, se perdi hai concluso
-
@Chomp96 ultima cosa non avrei dovuto vincere i 10 € (circa) di bonus? ultima partita in giallo
-
@tuzzicus a che quote hai giocato?
-
@Davide ieri sera, ancora nulla
-
Ragazzi come è possibile che non mi fa registrare? Ho provato dal cell e dal pc, da chrome e da firefox (anche in modalità incognita). Contattato l'assistenza che mi dice solo di provare da un altro dispositivo o browser... è successo a qualcuno di voi? Grazie
-
ragazzi una domanda.
Venerdi scorso ho cominciato la fase due, oggi mi sono arrivati i primi dieci euro di bonus e li ho piazzati. Come funziona ora con la seconda scommessa di cinquanta euro per ricevere gli ulteriori 10 di bonus? Devo piazzarla oggi? Grazie mille a chi risponderà -
@luca9919 devi piazzarla entro questa domenica per poter ricevere il bonus da 10€ anche settimana prossima
-
@Chomp96 anche se dovessi andare in rollover col bonus della prima settimana?
-
@luca9919 se attualmente non hai saldo bonus sul conto ed hai solo saldo reale puoi piazzare senza problemi la giocata da 50€ per la prossima fase, se invece hai del saldo bonus prima giocalo e poi piazza la scommessa da 50 con saldo reale
-
@Chomp96 10 € a 3.6 ho vinto la puntata € 36 per la bancata ti condivido lo screen
-
@tuzzicus hai bancato solo 5,07€, avresti dovuto bancare circa il doppio
-
@Davide si è concolusa Giovedi 18, ed ancora non mi è arrivato il bonus
-
@NicoGiunt prova a contattarli allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet