[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@tuzzicus a che quote hai giocato?
-
@Davide ieri sera, ancora nulla
-
Ragazzi come è possibile che non mi fa registrare? Ho provato dal cell e dal pc, da chrome e da firefox (anche in modalità incognita). Contattato l'assistenza che mi dice solo di provare da un altro dispositivo o browser... è successo a qualcuno di voi? Grazie
-
ragazzi una domanda.
Venerdi scorso ho cominciato la fase due, oggi mi sono arrivati i primi dieci euro di bonus e li ho piazzati. Come funziona ora con la seconda scommessa di cinquanta euro per ricevere gli ulteriori 10 di bonus? Devo piazzarla oggi? Grazie mille a chi risponderà -
@luca9919 devi piazzarla entro questa domenica per poter ricevere il bonus da 10€ anche settimana prossima
-
@Chomp96 anche se dovessi andare in rollover col bonus della prima settimana?
-
@luca9919 se attualmente non hai saldo bonus sul conto ed hai solo saldo reale puoi piazzare senza problemi la giocata da 50€ per la prossima fase, se invece hai del saldo bonus prima giocalo e poi piazza la scommessa da 50 con saldo reale
-
@Chomp96 10 € a 3.6 ho vinto la puntata € 36 per la bancata ti condivido lo screen
-
@tuzzicus hai bancato solo 5,07€, avresti dovuto bancare circa il doppio
-
@Davide si è concolusa Giovedi 18, ed ancora non mi è arrivato il bonus
-
@NicoGiunt prova a contattarli allora
-
Ho vinto la scommessa del bonus da 20€ adesso devo scommettere altri 20 o 40?
-
@bura69 scommetti altri 20€ bonus, se perdi hai concluso, se vinci scommetti altri 20€ bonus ed avrai concluso in ogni caso
-
Perfetto grazie
-
@Chomp96 mi sarò distratto... questa cosa che comporta ?
-
Se prelevo da betclic si annulla promozione?Sto faccendo la fase 2 scommetti 50 e ricevi 10
-
@Night_Fury se non hai saldo bonus sul conto puoi prelevare senza problemi
-
@tuzzicus ti è andata bene ed hai guadagnato di più, ma se avresti vinto la bancata e non la puntata avresti perso dei soldi
-
Nella fase 2 posso prelevare prima che mi arrivi il bonus da 10€?
-
@whitehole si, finchè non ti arriva il bonus sul conto puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet