[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Ho vinto la scommessa del bonus da 20€ adesso devo scommettere altri 20 o 40?
-
@bura69 scommetti altri 20€ bonus, se perdi hai concluso, se vinci scommetti altri 20€ bonus ed avrai concluso in ogni caso
-
Perfetto grazie
-
@Chomp96 mi sarò distratto... questa cosa che comporta ?
-
Se prelevo da betclic si annulla promozione?Sto faccendo la fase 2 scommetti 50 e ricevi 10
-
@Night_Fury se non hai saldo bonus sul conto puoi prelevare senza problemi
-
@tuzzicus ti è andata bene ed hai guadagnato di più, ma se avresti vinto la bancata e non la puntata avresti perso dei soldi
-
Nella fase 2 posso prelevare prima che mi arrivi il bonus da 10€?
-
@whitehole si, finchè non ti arriva il bonus sul conto puoi prelevare senza problemi
-
Ciao, io ho concluso ora la FASE 1, per la FASE 2 aspetto lunedi per iniziare?
-
@johnnykeyboard puoi fare anche ora la fase 2 se punti 50€ entro la mezzanotte, altrimenti perdi la prima settimana
-
@Davide ma conta la data della puntata o la data dell'evento?
-
@johnnykeyboard conta la data in cui scommetti, può terminare anche fra un mese
-
Ciao sono in vacanza quindi mi collegherò con un altro dispositivo e un altro indirizzo ip,va contro il regolamento del bonus?
-
@Menloc per quanto riguarda i bookmaker, se sei in Italia puoi farlo, ma sconsigliamo di accedere a wifi pubblici che potrebbero essere sospetti.
Da parte della nostra piattaforma, non c'è alcun problema
-
Salve, ho finito la prima fase e ieri ho scommesso 50€ (su una partita che finiva stesso ieri) per avere 10€ oggi ma niente...
Ma per caso non è che la seconda fase doveva essere eseguita entro 3 giorni? Perchè nel bonus di benvenuto c'è scritto "Data di inizio 17/04/2019 e data di fine 20/04/2019". I 50€ li ho giocati ieri che era il 21, se dovevano essere giocati nel periodo tra il 17 e il 20 dovevate specificarlo nella guida, poi se cosi non fosse il bonus non è immediato.. già ho mandato un email al sito, se entro oggi non mi danno il bonus prelevo. -
@AttilioCantalice io ero alla seconda settimana e non mi è arrivato ancora il 10 euro stamattina
-
Ma nella fase due, dopo il rollover 3X devo riscommettere 50 per avere il bonus di nuovo nel lunedì seguente o è bastata solo la prima volta?
-
@Ninja344 devi scommettere comunque altri 50€ per ricevere il bonus successivo
-
Fatta una bet da 60 settimana scorsa, per evitare problemi, ancora non arrivano i 10 bonus.. come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet