[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@Davide il bonus della settimana scorsa mi fu stornato a causa di un mio prelievo...non ha pregiudicato anche questo vero ?
-
@Alessandro999 il prelievo storna solo i bonus presenti nel conto al momento del prelievo, non pregiudica quelli che devi ancora ricevere
-
Ragazzi... buona pasquetta...
ho fatto la registrazione giorno 20 che era sabato... ho giocato... ricevuto il bonus... e rigiocato oggi...
ora devo fare la fase 2... ma in pratica cosi mi sono perso il rimborso della prima settimana ??? visto che si parla di settimane lunedì/domenica?? -
@gmacchia1981bet purtroppo sì, hai perso la settimana 1, adesso sei già nella seconda
-
Ciao, una domanda sui profitti, leggo 5-16€+10-25€.
Per il 5-16 mi pare chiaro visto che il bonus è di 20 euro (con gli altri 40 del rollover immagino ci sarebbero perdite che mi farebbero scendere a 5-16 euro massimali) ma per il secondo non capisco se il 10-25 sia calcolato con i 30 euro massimi di rollover se si dovesse sempre vincere la puntata e non la bancata?
Quindi potrebbe essere tipo un guadango di 3-8 circa unatantum se si dovesse perdere subito la puntata?
Se mi registro ipotizziamo adesso che è lunedì , avrò tempo questa settimana per piazzare 50 euro di puntata/bancata e lunedì prossimo mi arriverebbero 10 euro per rifare il giro e avrò tempo fino a Domenica.
Se dovesse andare male , all'interno di settimana prossima dovrei puntare anche 50 euro per ricevere il lunedì seguenti altri 10 e così via? QUindi 60 euro totali. ps comanda prima il saldo reale che il bonus immagino ove si prenderebbero le mie puntate. -
@AlessandroMI
1-2) il profitto è la somma delle settimane
3) corretto
4) sì, ogni settimana devi piazzare i 50€ qualificanti per ricevere il bonus. In automatico viene scalato prima il saldo bonus. -
@Alessandro999 siamo diversi ad avere questo problema. Per caso eri anche tu all'ultima settimana di bonus?
-
Salve avrei una domanda...penso di aver capito leggendo un pò i post ma chiedo cmq;mi sono registrato lunedi 15 aprile ed ho piazzato la qualificante prima e il bonus il 17 aprile che era mercoledì;purtroppo poi sono mancato qualche giorno quindi probabilmente ho perso la prima settimana della fase 2 giusto?Se ho capito bene la fase 2 parte già dalla stessa settimana della registrazione!!
Cmq se ho perso la prima settimana posso continuare con la seconda oppure hio perso il bonus fase 2?
Ultima domanda;per piazzare la qualificante della fase 2 della prima settimana devo prima giocare il bonus della fase uno oppure dopo aver piazzato la qualificante della fase uno posso subito depositare altri 50 e piazzare gia la puntata della fase 2 prima che mi arrivino i 20 euro di bonus?
Grazie. -
@10Griffith10 la prima settimana purtroppo è "persa" ma potrai comunque continuare
Devi prima scommettere i bonus ricevuti e poi qualificarti entro domenica
-
@Anonymous Ok grazie,se non ho ancora ricevuto il bonus della prima fase devo aspettare di concludere quello quindi con eventuali rollover prima della seconda?
-
@Xposed90 anche io devo ricevere l'ultimo bonus della 4 settimana!di soliot lo inviavano sempre il lunedi!aspettiamo fino a a stasera !
-
-
@gian78 @Alessandro999 Ho appena scritto all'assistenza tramite mail e mi ha risposto di aver inoltrato la richiesta al reparto competente ed effettuerà le dovute verifiche. Un reparto competente? Tutte queste difficoltà per 10 euro di bonus..
-
Buongiorno, nella fase 2 posso usare i 10€ della prima settimana, ricevuti per la prima scommessa da 50€, ai fini del conteggio dei 50€ della seconda settimana ?
Grazie a tutti. -
@Otrebor90 tieni separate le scommesse bonus dalle scommesse qualificanti. Quindi prima utilizzi i 10€ ricevuti e poi procedi con i 50€ reali
-
scusate io nn avevo letto del bonus delle 4 settimane. ho fatto la prima scommessa su un evento di domenica, quella per la fase 2 devo farla adesso o domenica sera dopo la fine della partita?
-
@pippo-spano puoi farla anche adesso, basta che la piazzi entro domenica con solo soldi reali rispettando la quota minima
-
salve, per sbaglio ho prelevato i soldi della prima fase di betclic..ora per fare la seconda fase posso tranquillamente depositare un'altra volta con paypal??
-
@igianni84 sì
-
@Xposed90 anche a me hanno detto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet