[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
Invece se vinco bonus 10 euro, devo rigiocare di nuovo dieci euro per massimo tre volte finché lo perdo oppure in tal caso completo rollover? Esatto?
-
@marino91 esatto, giocherai il bonus di 10€ finchè o completi il rollover o lo perderai
-
@Chomp96 scusami. A tal proposito mi conviene finire subito la fase 1 entro la prima settimana per non perdere la prima settimana della fase 2? Quale consigli dai in merito per ottimizzare i tempi? Meglio iscriversi il lunedì?
-
@marino91 si, meglio iscriversi ad inizio settimana per avere più tempo per completare la fase 1 e passare alla 2
-
Questo post è eliminato! -
Ciao Ragazzi, io ho effettuato registrazione a Betclic il 13.03.2019, giorno in cui è stata modificata l'offerta dibenvenuto. Andando nella sezione "i miei bonus" dice che il bonus deve essere rigiocato 6 volte, è possibile dunque che sono rientrato nell'offerta vecchia?? E forse per questo non ricevero' il bonus di 10 euro oggi? Perchè ho esaurito il credito dei soldi non prelevabili ieri e poi piazzato una scommessa da 50.
-
@Dashuria18 chiedi alla loro assistenza quale offerta risulta attiva sul tuo conto gioco. di conseguenza saprai come muoverti
-
@Anonymous
Buongiorno, ho appena notato che nel mio storico bonus mi dice: iniziato il 15/03/19 e scaduto il 17/03/19 come mai ? Mi è stato accreditato solo il primo bonus di 20 euro sulla scommessa iniziale di 40(persa)
grazie in anticipo -
@Asvara98 ti conviene contattare la chat per capire a cosa si riferisce quel bonus scaduto
-
@Davide scusami , che intendi per "contattare la chat"?
grazie mille in anticipo
-
@Asvara98 la chat live dell'assistenza di Betclic, solo loro possono chiarirti il significato del tuo bonus e se ha relazione con la fase 2
-
@Davide per quanto riguarda la prima fase, ho utilizzato i 20 di bonus per una scommessa a quota alta che per sfortuna è uscita , quindi come dice la guida ho rifatto i punti 6-7 facendo una scommessa che ha perso..La chat d'assistenza mi ha detto che il bonus l'ho perso in questa scommessa ,pero cosi non sono arrivato a 60 euro ma 40.
per quanto riguarda la fase 2 , ieri ho fatto la qualificante ma oggi non vedo i 10 euro di bonus accreditati sul conto..
grazie mille sempre -
@Asvara98 per la fase 1 ti confermo che se perdi il bonus durante il rollover l'hai completato. Per la fase 2, attendi entro stasera, dovrebbero darlo in giornata
-
Ciao a tutti, per la documentazione basta solo la carta d' identità? Perchè ho visto che a fianco dove si mada il documento ce una ricevuta bancaria oppure la carta di credito. Grazie a chi risponderà.
-
Questo post è eliminato! -
@lorisgir inizialmente basta solo la carta d'identità. poi in alcuni casi possono chiedere ulteriori documenti
-
@Anonymous in quali casistiche potrebbero richiedermi altri documenti?
-
@lorisgir Lo decidono loro in base a controlli random che effettuano sulle nuove registrazioni
-
okei, va bene grazie mille @Anonymous
-
Buonasera, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet