[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@pippo-spano puoi farne anche più di una, l'importante è raggiungere in totale i 50 scommessi
-
@Anonymous grazie
-
scusate se io ho vinto su betclic la prima scommessa qualificante.
posso poi per non prolungarmi nel rollover scommettere direttamente 60€ di cui 20 bonus? -
@alexx_starkk no, devi prima scommettere il bonus, poi attendere che termini e poi qualificarti per la fase 2
-
@Anonymous io intendo per completare il rollover della fase 1.
scommetto direttamente 60€ senza scommetterne solo 20 e sperare che perda -
@alexx_starkk ah ok, in quel caso sì
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Buongiorno, si può rimediare se non si è rispettata la quota 2?
-
@LABA1999 per la prima scommessa purtroppo no, non ce modo per rimediare
-
Ragazzi ma devo aspettare la fine della seconda fase... ovvero tutte e quattro le settimane per prelevare???
Ho già fatto la prima qualificante... adesso aspetto il bonus -
@gmacchia1981bet puoi prelevare senza problemi se non hai saldo bonus sul conto anche durante le settimane di benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 a volte betclic ha un bug che nonostante il rollover rende tutta prelevabile la vincita. Se vedi quindi saldo bonus uguale a zero, hai già terminato
-
Posso iniziarla oggi?
-
@Leodyn sì, tuttavia ricorda che la fase 2 parte non appena fai la prima scommessa della fase 1, quindi se non la completi entro domenica perdi la prima settimana della fase 2
-
@Davide ah ok quindi meglio fare la prima scommessa lunedì? così ho una settimana di tempo per fare anche la fase 2?
-
@Leodyn in quel caso puoi registrarti ora e piazzare la prima scommessa lunedì, le 4 settimane della fase due partiranno da lunedì
-
@Davide ottimo grazie!
-
io oggi ho piazzato la scommessa della fase 2 e riceverò il bonus lunedi,se io dovessi vincere questa scommessa avrei i soldi in betclic , lunedì mi verra dato il bonus e se gioco la scommessa mi punta i soldi del bonus o quelli del mio conto?Poi se punto il bonus dopo che lo fatto posso prelevare gli altri soldi miei?
-
Scusate,
io devo piazzare il primo bonus di 20€ della fase 1.
Nei filtri ho messo liquidità minima di 20€. Stavo scegliendo Rayo Vallecano vs Real Madrid che ha liquidità 103.4 se guardo anche sotto il BANCA betfair, rating 100.8 e quote superiori a 6.
Però inserendo 20€ come puntata la responsabilità su Betfair è di 118....quindi superiore alla liquidità (103.4). Cosa vuol dire? Non riuscirei a coprire l'eventuale vincita su Betclic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet