[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@alexx_starkk ah ok, in quel caso sì
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Buongiorno, si può rimediare se non si è rispettata la quota 2?
-
@LABA1999 per la prima scommessa purtroppo no, non ce modo per rimediare
-
Ragazzi ma devo aspettare la fine della seconda fase... ovvero tutte e quattro le settimane per prelevare???
Ho già fatto la prima qualificante... adesso aspetto il bonus -
@gmacchia1981bet puoi prelevare senza problemi se non hai saldo bonus sul conto anche durante le settimane di benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 a volte betclic ha un bug che nonostante il rollover rende tutta prelevabile la vincita. Se vedi quindi saldo bonus uguale a zero, hai già terminato
-
Posso iniziarla oggi?
-
@Leodyn sì, tuttavia ricorda che la fase 2 parte non appena fai la prima scommessa della fase 1, quindi se non la completi entro domenica perdi la prima settimana della fase 2
-
@Davide ah ok quindi meglio fare la prima scommessa lunedì? così ho una settimana di tempo per fare anche la fase 2?
-
@Leodyn in quel caso puoi registrarti ora e piazzare la prima scommessa lunedì, le 4 settimane della fase due partiranno da lunedì
-
@Davide ottimo grazie!
-
io oggi ho piazzato la scommessa della fase 2 e riceverò il bonus lunedi,se io dovessi vincere questa scommessa avrei i soldi in betclic , lunedì mi verra dato il bonus e se gioco la scommessa mi punta i soldi del bonus o quelli del mio conto?Poi se punto il bonus dopo che lo fatto posso prelevare gli altri soldi miei?
-
Scusate,
io devo piazzare il primo bonus di 20€ della fase 1.
Nei filtri ho messo liquidità minima di 20€. Stavo scegliendo Rayo Vallecano vs Real Madrid che ha liquidità 103.4 se guardo anche sotto il BANCA betfair, rating 100.8 e quote superiori a 6.
Però inserendo 20€ come puntata la responsabilità su Betfair è di 118....quindi superiore alla liquidità (103.4). Cosa vuol dire? Non riuscirei a coprire l'eventuale vincita su Betclic? -
@123412233412 la liquidità deve essere pari o superiore all'importo che devi bancare, non alla responsabilità che richiede quella giocata, quindi avresti potuto piazzarla senza problemi in quanto aveva la liquidità sufficiente quella scommessa
-
@NinjaStar quando scommetterai e sul conto avrai del saldo bonus verrà preso quello per primo rispetto al saldo reale se ne rispetti la quota minima di giocata, preleva una volta che ne avrai completato il rollover
-
Quindi se io domani mi gioco il bonus non posso ancora prelevare finché non faccio il rollover ?
-
@NinjaStar esatto, o finché non avrai azzerato il saldo bonus (vincendo su betfair)
-
@Chomp96 Ah ok capito. Per fortuna l'avevo piazzata ugualmente. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet