[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
ma se ho sbagliato a fare la prima scommessa perché non ho rispettato la quota minima di 2, posso partecipare alla seconda fase? se vado sui miei bonus nello storico bonus ho il bonus benvenuto fino a 60 euro che risulta come cancellato
-
@qqqtrader prova per sicurezza a sentire la loro assistenza e vedi cosa ti dicono
-
@AlessandroMI inizi con il depositare 40 e termini la fase 1 entro domenica, così hai il tempo di depositare di nuovo (o utilizzare il saldo nel conto) per la fase 2
-
@Anonymous quindi nella settimama 1 dovrò fare 2 scommesse, una da 40 e l altra da 50? e per il discorso saldo reale? leggo non di debba usare quello bonus, ci sarà la possibilità di scegliere quale saldo toccare?
-
@AlessandroMI no, devi fare la scommessa da 40, la scommessa da 20 bonus e la scommessa da 50 per la fase 2
Tu segui solamente la guida passo-passo e vedrai che non sbagli
-
@Anonymous si scusa, volevo dire 3
-
scusate, se ho 28.20 euro di saldo reale che ho ottenuto da una vincita con il bonus della fase 1(che ho completato), posso usarli per la scommessa da 50 euro della fase 2 o devo depositare altri 50 euro?
-
@Salvatore9922 puoi utilizzarli per fase 2 senza per forza depositare 50
-
ciao, il bonus della Fase 1 dopo quanto viene accreditato? perchè la qualificante si è conclusa ieri (persa)e non so se aspettare che mi arrivi il bonus (mi son registrato con Edge quindi dovrebbe arrivarmi) prima di fare la Fase 2, però così mi brucerei la prima settimana di bonus...
-
@andv89 viene dato in genere entro 24 ore dal termine della partita. Se attualmente non hai saldo bonus, puoi già puntare i 50€. Basta che verifichi di non avere il bonus prima di piazzare la scommessa (aggiorna la pagina prima di scommettere, e se non hai bonus, piazzi la giocata)
-
scusate, ho iniziato 3 giorni fa circa piazzando la mia scommessa per la fase 1, adesso sto per giocare il mio bonus di 20 euro, posso nel frattempo partecipare anche alla fase 2 per avere il bonus domani scommettendo altri 50 eur reali?
-
@paolobersani2001 puoi piazzare la scommessa qualificante per la fase 2 dopo che avrai piazzato la scommessa con il saldo bonus e quindi avrai solo saldo reale sul conto
-
okay, ma mettiamo caso che la mia ultima partita per completare il bonus sia questa sera alle 20.30 , io dovrei aspettare la fine della partita e poi fare una scommessa da 50 eur , però questa scommessa ovviamente ha termine nella settimana seguente, viene presa sempre in considerazione per la prima settimana?
-
@paolobersani2001 va bene anche se la scommessa da 50€ si gioca settimana prossima, basta piazzarla questa settimana, comunque se hai già giocato il bonus, e quindi adesso hai sul conto 0 di saldo bonus e solo saldo reale, puoi già piazzare la scommessa da 50€
-
Ragazzi ma per partecipare all'offerta, oltre a caricare il documento d'identità, devo fornire anche il documento bancario e lo screen della carta?
-
@domibet365 no, a meno che non ti vengano chiesti in un secondo momento per verifiche ulteriori
-
no sono solo richiesti nella convalida del conto
-
@Davide ook grazie mille!
-
Salve, posso depositare con una carta non intestata a me e ricevere lo stesso il bonus benvenuto?
-
@finestbudz93 no, è vietato da tutti i siti di scommesse usare carte di credito intestate a persone diverse dal titolare del conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet