[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@andv89 viene dato in genere entro 24 ore dal termine della partita. Se attualmente non hai saldo bonus, puoi già puntare i 50€. Basta che verifichi di non avere il bonus prima di piazzare la scommessa (aggiorna la pagina prima di scommettere, e se non hai bonus, piazzi la giocata)
-
scusate, ho iniziato 3 giorni fa circa piazzando la mia scommessa per la fase 1, adesso sto per giocare il mio bonus di 20 euro, posso nel frattempo partecipare anche alla fase 2 per avere il bonus domani scommettendo altri 50 eur reali?
-
@paolobersani2001 puoi piazzare la scommessa qualificante per la fase 2 dopo che avrai piazzato la scommessa con il saldo bonus e quindi avrai solo saldo reale sul conto
-
okay, ma mettiamo caso che la mia ultima partita per completare il bonus sia questa sera alle 20.30 , io dovrei aspettare la fine della partita e poi fare una scommessa da 50 eur , però questa scommessa ovviamente ha termine nella settimana seguente, viene presa sempre in considerazione per la prima settimana?
-
@paolobersani2001 va bene anche se la scommessa da 50€ si gioca settimana prossima, basta piazzarla questa settimana, comunque se hai già giocato il bonus, e quindi adesso hai sul conto 0 di saldo bonus e solo saldo reale, puoi già piazzare la scommessa da 50€
-
Ragazzi ma per partecipare all'offerta, oltre a caricare il documento d'identità, devo fornire anche il documento bancario e lo screen della carta?
-
@domibet365 no, a meno che non ti vengano chiesti in un secondo momento per verifiche ulteriori
-
no sono solo richiesti nella convalida del conto
-
@Davide ook grazie mille!
-
Salve, posso depositare con una carta non intestata a me e ricevere lo stesso il bonus benvenuto?
-
@finestbudz93 no, è vietato da tutti i siti di scommesse usare carte di credito intestate a persone diverse dal titolare del conto.
-
Salve,
la fase 2 inizia la stessa settimana del bonus di benvenuto o dalla successiva? -
@betterinator la fase 2 inizia subito nella settimana della fase 1
-
Anche a voi il bonus della fase due sta tardando ad arrivare proprio come la scorsa settimana?
-
@Anonymous io mi sono iscritto ieri e ho fatto solo la parte dei 20 euro, non avendo scommesso altri 50 euro nella giornata di ieri mi sono "bruciato" la prima settimana quindi?
Grazie!
-
@cinghiale credo proprio di sì, perché non aspettare un giorno in più per iscriverti?..
-
Ragazzi ma a me hanno solo chiesto il numero passaporto alla registrazione, non dovrei mandare qualche foto? Perché non me l'hanno chiesta
-
@Luposiciliano finché nn ti chiedono loro qualcosa tu nn mandare niente...
-
Io mi sono iscritto sabato pensando di farcela ma ieri ho avuto degli imprevisti e non sono riuscito a scommettere gli ulteriori 50 per i 10 euro a settimana. La perdita dei primi 10 euro di bonus preclude anche l'arrivo dei successivi bonus oppure saltare la prima settimana non crea problemi ?
-
@Pierpaolobet no, riceverai quelli successivi, hai perso solo la prima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet