[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 10€ x4
-
@lorisgir Lo decidono loro in base a controlli random che effettuano sulle nuove registrazioni
-
okei, va bene grazie mille @Anonymous
-
Buonasera, grazie
-
volevo una info, nella fase 2, sui 50€ di puntata,x 4 settimane, nn c'è rollover in caso di vincita, giusto? c'è solo sul bonus da 10€ (rollover x 3)
-
@giotin il rollover è solamente sui bonus e non sul saldo reale
-
Ieri mi sono iscritto, ho scommesso 40€ per il pirmo bonus (arrivato) e altri 50€ subito dopo. Oggi però non mi sono arrivati i 10€.
Se vado nella sezione bonus c'è scritto che devo completare il rollover dei 20€ (quando li ho gia giocati e persi sul book).
Non capisco più nulla ahah -
Ho seguito la guida del bonus di benvenuto di Bet365 (deposita 100€ ricevi 100€ - Rollover) e purtroppo ho vinto la puntata su Bet365. Adesso mi ritrovo un saldo di €660 su bet365, senza possibilità di poter prelevare nulla (pena la perdita del bonus ricevuto).
Potreste spiegarmi nei dettagli come proseguire a questo punto? -
Buonasera! Ho scommesso il bonus settimanale (10 euro) e ho vinto su Betclic Dato che c'è un rollover x3, i restanti 20 euro posso scommetterli tutti insieme o devo puntare i 10 euro bonus, attendere l'esito e ripuntarli?
-
Io avevo il bonus da 10 euro della fase 2 da pulire ed ho piazzato una scommessa da 60€ sulla stessa partita per sbloccare anche il bonus della prossima settimana. Il problema è che la scommessa è risultata vincente... Controllando il conto ho visto che il saldo è tutto prelevabile. Quindi la domanda è: dei 60 scommessi 30 hanno completato il rollover? Se così fosse dovrei quindi piazzare un'altra scommessa da 20 euro per avere diritto al bonus della prossima settimana?
-
@eddyxsc devi commentare nella discussione relativa a bet365. qui invece si parla di betclic
-
@S1m0n3 se è tutto prelevabile allora sì, scommetti altri 20€
-
@Alis per il bonus settimanale puoi scommettere direttamente 20€ per completare il rollover
-
L'altro ieri mi sono iscritto, ho scommesso 40€ per il pirmo bonus (arrivato) e altri 50€ subito dopo. Oggi però non mi sono arrivati i 10€.
Se vado nella sezione bonus c'è scritto che devo completare il rollover dei 20€ (quando li ho gia giocati e persi sul book).
Non capisco più nulla ahah -
@Sephiroth contatta l'assistenza di betclic, è possibile che per ricevere gli altri 10€ debbano cancellarti il primo bonus anche se lo hai già perso
-
@Davide é da ieri che ci provo, sempre occupati.. paziento
-
Ma i 50€ per il bonus settimana devo scommetterli in un'unica soluzione o posso piazzare più schedine?
-
@contefra95 puoi piazzare anche più scommesse
-
@Anonymous ok grazie
-
Buongiorno a tutti,
ho concluso questa offerta fase 1, ma per la fase 2 (FASE 2 – Scommetti 50€ ricevi 10€) non ho il bonus attivo nella mia area clienti, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non ho bonus attivi, ma quindi la mia domanda è posso procedere ugualmente con la fase 2 oppure no? -
@DTFiorino il bonus sarà attivo nel momento in cui lo riceverai, ovvero il lunedì successivo alla settimana in cui ti sei qualificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet