[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@cheesburger "AAAAAAAAAAAAAAAAA" è esattamente ciò che ho urlato
-
@punter esatto: nella seconda devi calcolare anche le perdite avute nella prima
Entri con 25 nella prima e arrivi a (per es.) 40: esci e ti metti in tasca 15. Perdi tutto? Entri nella seconda con 25 e, per avere un guadagno, devi uscire con + di 50 euro, ovvero i 25 con cui sei entrato + i 25 della precedente perdita
-
Che spin consigliate sulla slot Fantasini?
-
@mendel apparso il saldo? Se si' puoi tornare a saltare senza piangere se no prova a rientrare e, alla maschera dell'acquisto chip, vai di preleva: a volte 'sti script sono un po' lenti
-
@deiddaluigi schiaccia il tasto con le chiappe!
scherzi a parte: alle slot non ci sono strategie che tengano, essendo tutto cul... ehm fortuna e basta. Vai un po' a sentimento o, se preferisci, a istinto e non stare a scervellarti troppo
-
@paolo_lab Sì sono tornato sulla slot e ho fatto tutto come si deve, ora scusate ma devo parlare con la mia ragazza e quantificare l'ammontare delle corna dato che di solito sono la persona più sfigata che conosco.
-
E si comincia con un -50
-
-50 tondo tondo!
-
-
avendo 6,90€ prelevabili deposito i rimanenti 43,1€ per sfruttare la slot?
-
@emanuel si
-
Bruciati 50€
-
@paolo_lab fa curriculum per diventare super ninja
-
Ragazzi quant'è un obbiettivo realistico di guadagno con 50?
-
Domanda da ignorante delle slot Goldbet: per partecipare alla promo devo prima fare un deposito (ad es. con PayPal) o comunque è sufficiente "caricare" la slot convertendo in chips gli euro che ho già a disposizione sul conto Goldbet?
-
@spiaeurobet dipende tutto da quando vuoi fermarti. Può essere 4€ come anche 100€. Nelle slot è tutto molto variabile purtroppo.
La certezza è che se perdi 50 tutti i giorni esci con una perdita di circa 8€
-
@spiaeurobet contando che perdendo per 4 giorni di flia e giocando il bonus a rating 95 si perderebbero 10€, direi che un obiettivo minimo potrebbe essere sui 10€, tanto per coprirsi i punta/banca di tre bonus e guadagnarci qualcosina.
-
@kime98 Scrivono che bisogna depositare e quindi, visto che nelle ultime promo hanno girato i T&C a loro favore, ti conviene depositare anche un minimo di 5€
-
@anonymous Ok. Ma il deposito non devo essere di importo pari a quello che vado a giocare? Cioè è sufficiente comunque un deposito "simbolico" di 5 o 10€ e poi comunque mi gioco (alla peggio) 50€ sulle due slot. Ho capito bene?
-
@kime98 @Anonymous non bisogna depositare. ho chiesto questa mattina:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet