[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
-
avendo 6,90€ prelevabili deposito i rimanenti 43,1€ per sfruttare la slot?
-
@emanuel si
-
Bruciati 50€
-
@paolo_lab fa curriculum per diventare super ninja
-
Ragazzi quant'è un obbiettivo realistico di guadagno con 50?
-
Domanda da ignorante delle slot Goldbet: per partecipare alla promo devo prima fare un deposito (ad es. con PayPal) o comunque è sufficiente "caricare" la slot convertendo in chips gli euro che ho già a disposizione sul conto Goldbet?
-
@spiaeurobet dipende tutto da quando vuoi fermarti. Può essere 4€ come anche 100€. Nelle slot è tutto molto variabile purtroppo.
La certezza è che se perdi 50 tutti i giorni esci con una perdita di circa 8€
-
@spiaeurobet contando che perdendo per 4 giorni di flia e giocando il bonus a rating 95 si perderebbero 10€, direi che un obiettivo minimo potrebbe essere sui 10€, tanto per coprirsi i punta/banca di tre bonus e guadagnarci qualcosina.
-
@kime98 Scrivono che bisogna depositare e quindi, visto che nelle ultime promo hanno girato i T&C a loro favore, ti conviene depositare anche un minimo di 5€
-
@anonymous Ok. Ma il deposito non devo essere di importo pari a quello che vado a giocare? Cioè è sufficiente comunque un deposito "simbolico" di 5 o 10€ e poi comunque mi gioco (alla peggio) 50€ sulle due slot. Ho capito bene?
-
@kime98 @Anonymous non bisogna depositare. ho chiesto questa mattina:
-
@claudio-ninjabet Perfetto! Grazie!
-
@claudio-ninjabet meglio così allora
-
Inizio da Fantasini.
Faccio un giro da 0,50.+40€
Ok ciao mondo la mia vita inizia ora
-
Da nuovo utente ho giocato 50 e perso tutto. Il rimborso che ricerò domani di 75 euro, sarà tutto giocabile in scommesse con quota minima di 1.20 oppure 50 in sport e 25 in casinò? @Claudio-NinjaBet
-
1° giorno +90 euro su zodiac.
bIsogna giocarle in sequenza o basta anche prima zodiac? perchè fantasini aveva un nome strano e avevo paura di sbagliare ho preferito zodiac. -
@linkin riceverai prima un bonus e poi l'altro. quindi devi fare 2 puntate. su goldbet ricevi sempre un bonus alla volta.
-
@mandrake non devi seguire un ordine. comunque adesso che hai vinto non devi fare più nulla
-
A me guardando su giocate casinò segna fantasini importo giocato 0, dite che creeranno problemi? @Claudio-NinjaBet anche a voi risulta a 0? @Davide
Comunque 0 su entrambi gli account, iniziamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet