[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@paolo_lab aggiornato ora, a posto
-
È da ieri che goldbet mi dà problemi sia da sito mobile che da app che da sito desktop. Ieri fortunatamente poi ho risolto, ma oggi se apro lucky angler mi apre subito la slot saltando la parte in cui dovrei decidere con quanto credito entrare (mi parte in automatico con credito di 20 centesimi). Cosa posso fare?
P.S. Non mi è ancora arrivato il rimborso di ieri, ma ho depositato 50 euro. -
@eugenio hai provato a cambiare browser?
-
se si è saltato un giorno si può ancora partecipare alla promozione?
-
@camice84 certo
-
Oggi ero arrivato a +6 sulla prima slot ma non mi sono accontentato e sono andato avanti... fortunatamente salito dopo un pò di alti e bassi a +12 e mi sono fermato abbastanza soddisfatto considerando anche i +44 di ieri... +56 in 2 giorni e aspettiamo con ansia domani
-
Dopo il -50 di ieri, oggi +150,59 e si vola!
-
@anonymous Da quanto sei nello staff? Non me ne ero mica accorto
-
a voi è stato accreditato il bonus?
-
@Punter di solito arriva il tardo pomeriggio, non ti preoccupare
-
Giocati 50 e persi tutti, comunque le due slot sono davvero poco piacevoli a mio avviso.
Se la promozione è un modo per incentivare gli iscritti a giocare...
A me comunque dà che ho perso 48,48 € lo storico... spero di ricevere lo stesso 75 euro di bonus. -
@spiaeurobet Ufficialmente da oggi
-
Grande anonymous!!! il bonus non viene accreditato oggi? quindi io ora come ora sto giocando i soldi miei... va bene ripartiamo con altri 25 e 25 vediamo se va meglio del mio zero di ieri...
anzi scusate 25 euro meli hanno accreditati come bonus, forse per aver usufruito di quel bonus di benvenuto... possibile? -
@mok78 Esatto, penso che il bonus debba ancora arrivare a tutti. Ho sentito la chat e dicono che vengono accreditati entro 72h quindi li vedremo tutti lunedì
-
+27 alla Space Diamond. Andata bene.
-
@anonymous ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
@spiaeurobet Ufficialmente da oggi
RACCOMANDATO!!!
Bravo, meritatissimo. -
Ragazzi ora con la lucky angler sono arrivato a un totale di 34 e rotti quindi un saldo di 9 , quindi la giornata finisce qua non sto a rigiocare 25 euro sulla space diamond o no?
-
@mok78 esattamente, chiudi a +9€
-
fantastic va
Grazie anonymous -
per caso a qualcuno è già arrivato il bonus da 50? a me è già arrivato il bonus da 25, perché era la prima volta con le slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet