[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@mok78 quota minima 1.20 da giocare nelle scommesse sportive
-
quindi se io lo gioco ripulisco diciamo e poi faccio la qualificante del bonus di benvenuto cambia qualcosa?
-
allora io piazzo i 25 euro su una quota sotto i 2.50 cosi non uso i soldi per la qualificante al bonus di benvenuto è cosi?
-
@mok78 Se lo giochi, anzichè avere una perdita di 50€, avrai una perdita di 2€ circa
Per la benvenuto Scommesse non preoccuparti dato che le giocate effettuate attraverso saldo bonus non andranno ad influire sul calcolo delle perdite
-
Non so perché ma su space diamond riesco a vincere sempre qualcosa. Oggi mi sono dovuto accontentare di circa 5 euro perché come dicevo non riesco a entrare nell'altra slot quindi non volevo rischiare di perdere e non poter ricevere il rimborso.
-
Non serve seguire l'ordine delle due slot, giusto? Posso pure giocare prima a space diamond e poi a lucky angler?
-
@linkin si l'ordine non è importante
-
ok allora.... sblocco il bonus da 25 euro con quota bassa a 1.20 superiore e poi dite meglio aspettare i bonus delle slot o utilizzare il benvenuto?
Insomma basta che arrivino sti bonus ecco ... se si mettono in coda va bene lo stesso ... -
BRAVO @Anonymous : meritatissimo anche nel tuo caso
-
Ragazzi strana situazione: ieri entro con 25€ sulla prima slot e gioco finché perdo tutto. Entro nella seconda con 25€ e perdo tutto. Saldo finale zero. Stamattina entro su Goldbet e mi ritrovo 20€.
In chat mi dicono che alla prima slot ho perso solo 5€ e nell'altra tutto e 25€. Com'è possibile? -
@gianvi97 è molto strano, controlla cosa ti esce nella lista giocate casinò di ieri
-
hai fatto bene ad accontentarti @eugenio. quando ero più giovane credevo di vincere sempre a davinci diamond's. tanto da giocarci veramente nei casinò. non ti dico che batosta ho preso
-
Scusate, ieri alle slot Fantasini e Zodiac ho perso 50€. Adesso vedo che mi è stato accreditato un bonus di 25€ che presumo sia quello legato alla promo di benvenuto Casinò. Quando dovrebbe essermi accreditato il bonus-rimborso di 50€ ?!
-
@Anonymous hai capito... Hai fatto carriera eh e a quanto leggo anche @Davide!
Scusate, fine dell'OT xD
-
@kime98 dopo che hai scommesso il bonus di benvenuto. Di solito dopo che lo hai piazzato, nel giro di qualche ora. Se non lo vedi e hai aspettato, contatti la chat e magari te lo accreditano manualmente o ti dicono che ti verrà accreditato nelle prossime ore.
-
@davide Grazie! Allora lo piazzo subito e poi più tardi vedo se arriva il bonus-rimborso del 100%.
-
-
50 euro persi ieri appena arrivati sotto forma di bonus. #sapevatelo
-
anche a me dati! Adesso mi sta venendo un dubbio: ho giocato entrambi i bonus ricevuti (sia i 25 che i 50) sulla stessa partita a distanza di un paio di ore! (Ovviamente lo stesso risultato). Mica potrebbe creare problemi?
-
@linkin nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet