[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
BRAVO @Anonymous : meritatissimo anche nel tuo caso
-
Ragazzi strana situazione: ieri entro con 25€ sulla prima slot e gioco finché perdo tutto. Entro nella seconda con 25€ e perdo tutto. Saldo finale zero. Stamattina entro su Goldbet e mi ritrovo 20€.
In chat mi dicono che alla prima slot ho perso solo 5€ e nell'altra tutto e 25€. Com'è possibile? -
@gianvi97 è molto strano, controlla cosa ti esce nella lista giocate casinò di ieri
-
hai fatto bene ad accontentarti @eugenio. quando ero più giovane credevo di vincere sempre a davinci diamond's. tanto da giocarci veramente nei casinò. non ti dico che batosta ho preso
-
Scusate, ieri alle slot Fantasini e Zodiac ho perso 50€. Adesso vedo che mi è stato accreditato un bonus di 25€ che presumo sia quello legato alla promo di benvenuto Casinò. Quando dovrebbe essermi accreditato il bonus-rimborso di 50€ ?!
-
@Anonymous hai capito... Hai fatto carriera eh e a quanto leggo anche @Davide!
Scusate, fine dell'OT xD
-
@kime98 dopo che hai scommesso il bonus di benvenuto. Di solito dopo che lo hai piazzato, nel giro di qualche ora. Se non lo vedi e hai aspettato, contatti la chat e magari te lo accreditano manualmente o ti dicono che ti verrà accreditato nelle prossime ore.
-
@davide Grazie! Allora lo piazzo subito e poi più tardi vedo se arriva il bonus-rimborso del 100%.
-
-
50 euro persi ieri appena arrivati sotto forma di bonus. #sapevatelo
-
anche a me dati! Adesso mi sta venendo un dubbio: ho giocato entrambi i bonus ricevuti (sia i 25 che i 50) sulla stessa partita a distanza di un paio di ore! (Ovviamente lo stesso risultato). Mica potrebbe creare problemi?
-
@linkin nessun problema
-
di solito goldbet ha rating che vanno oltre il 95%?
-
e con oggi siamo a... -100
-
@nnj si, di solito si trovano dei 96-97% (parliamo di quota min 1.20)
-
@anonymous ho provato a tirare un po' la quota, anche se ultimamente più che tirare le quote mi sto tirando la zappa sui piedi
-
@nnj comunque anche rating 95 va bene. Ovviamente dipende quanto accetti di perdere da questa promo
-
Secondo giorno a -50, bah..
-
@davide Confermo! Bonus da 50€ appena accreditato
-
Ricevuto il bonus e giocato a 95%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet