[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@nnj si, di solito si trovano dei 96-97% (parliamo di quota min 1.20)
-
@anonymous ho provato a tirare un po' la quota, anche se ultimamente più che tirare le quote mi sto tirando la zappa sui piedi
-
@nnj comunque anche rating 95 va bene. Ovviamente dipende quanto accetti di perdere da questa promo
-
Secondo giorno a -50, bah..
-
@davide Confermo! Bonus da 50€ appena accreditato
-
Ricevuto il bonus e giocato a 95%
-
Domanda rivolta a tutti coloro che, come me, in questa primi 2 giorni di promo, hanno miseramente fallito:
Cosa fate? La continuate anche nei prossimi 2 giorni (rischiando di perdere "almeno" 10 euro) oppure vi fermate quì?
P.s. A me la cosa che preoccupa è che, nel caso probabile di altri 2 giorni fallimentari, riceveremo 150 euro di bonus di lunedì ed avremo solo 3 giorni per giocarli! In poche parole dovremmo accontentarci dei ratimg che troviamo.. -
@linkin devi continuare. le promo sulle slot vanno fatte consistentemente per limitare la varianza e avvicinarti al valore atteso positivo dell'offerta.
un rating del 90-95% lo trovi facilmente. -
a me invece il bonus rimborso non è ancora arrivato, devo preoccuparmi?
-
@spiaeurobet no: a volte arriva anche il tardo pomeriggio
-
Nessun temerario ha cercato un punta punta?
-
-25 sulla slot space, ma ho vinto un bel pò sulla slot dei pesci.
33€ in totale di guadagno per oggi
-
Ragazzi scusate, attimo di panico:
Ho contattato in chat chiedendo varie cose e, visto che mi trovavo, ho chiesto, per sicurezza, pure se questo rimborso di 50 euro era inteso 1 per giorno o solo 1 per tutta la promo ed ecco la risposta!
Cosa ne pensate? Io credo semplicemente che non abbia capito nulla, ma possiamo stare sicuri?
-
@linkin Questa Fiorella sarà una figlia dei fiori! Mooolto drogata
Il mio cane saprebbe spiegarti meglio di lei come funziona -
@linkin non è molto informata la ragazza
Nei T&C c'è scritto:
Il rimborso dell’importo totale giocato non vincente giornaliero sarà del 100% fino a 50€ se si gioca ad entrambe le slot in promozione un minimo di 10€ ciascuna; -
Questo post è eliminato! -
E' arrivato a tutti il rimborso? A me nulla per ora e inizio a preoccuparmi
-
Ho appena giocato il bonus benvenuto di € 25 ed ora attendo quello da 50. Ci aggiorniamo più tardi.
-
scusate ma anche io ho perso 50 oggi, quando mi dovrebbe arrivare il rimborso?
l'operatrice mi ha detto entro 72h -
@emanuel arriva lunedì il rimborso per le giocate perse oggi. Invece per il rimborso delle giocate perdenti di ieri è arrivato a tutti oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet