[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Vado a guardarci, mi pare non fosse possibile giocare sotto i 10 centesimi a puntata
-
@anonymous ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
Ora non ricordo se su Zodiac c'era la possibilità di diminuire le linee, in quel caso avresti la possibilità di giocare i centesimi
Si', c'era questa possibilità (come in quasi tutte le slot)
-
@spiaeurobet Ho appena controllato, come dice anche @paolo_lab su Zodiac c'è la possibilità di giocarsi anche 0.01€ a giro diminuendo le linee.
Comunque l'unica cosa da fare è contattarli lunedì
-
è vero
dai ma non è possibile -
info: at 21:47:44
Benvenuto in GoldBet. Un operatore le rispondera' al piu' presto. La preghiamo di attendere.
info: at 21:48:07
E' ora in chat con 'Giorgia'.
Giorgia: at 21:48:09
Benvenuto nella Live Chat di GoldBet! Come posso aiutarla?
Lei: at 21:48:27
Giorgia ascolta
Lei: at 21:48:29
sono quello di prima
Lei: at 21:48:31
#########
Lei: at 21:48:35
mi è venuta in mente una cosa
Lei: at 21:48:44
se lei va in giocate casinò
Giorgia: at 21:48:51
salve
Lei: at 21:49:01
risulta che nella zodiac io ho giocato 9.94€ invece che 10€
Lei: at 21:49:43
il problema è che io fatto 10 spin da 1€, vincendo appunto 6 centesimi, che non potevano essere giocati sulla slot perché non c'era una puntata così bassa
Lei: at 21:49:54
forse è per quello
Lei: at 21:50:01
ma non potevo oggettivamente farci nulla
Giorgia: at 21:50:25
si allora se ha gicoato un importo minore di 10 euro
Giorgia: at 21:50:27
è per quello
Giorgia: at 21:50:39
purtroppo avrebbe dovuto giocare quel poco di più
Lei: at 21:50:57
Ma non è possibile Giorgia
Lei: at 21:51:01
capisce che non ha senso
Lei: at 21:51:11
non potevo materialmente puntare quei 0.06 centesimi
Lei: at 21:51:16
perché la slot non lo permetteva
Giorgia: at 21:51:15
ma in questo caso non avendo rispettato termini&condizioni della promozione non è rientratoin campagna
Lei: at 21:51:49
ascolti, eventualmente per lunedì mi lascia una contatto di quelli del bonus
Lei: at 21:51:53
gradire iparlarci
Lei: at 21:52:05
capisco il loro e il vostro punto di vista
Lei: at 21:52:13
ma a me sembra voi non capiate il mio
Giorgia: at 21:52:33
abbiamo ricebuto altre segnalaizoni simili
Giorgia: at 21:52:41
ma purtroppo il bonus non è stato erogato
Giorgia: at 21:52:51
se vuole io una verificca la richiedo e poi la informo
Lei: at 21:53:55
Giorgia se riesce la richieda
Lei: at 21:54:01
anche perché glielo dico sinceramente
Lei: at 21:54:12
non sono uno che scommette 10.000 euro a settiaman
Giorgia: at 21:54:19
io una veirifca la richiedo
Lei: at 21:54:24
ma se per 6 centesimi non ricevo il bonus da 50€
Lei: at 21:54:28
chiudo il conto
Giorgia: at 21:54:27
ma sicuramente sarà quello
Lei: at 21:55:00
io spero che una persona fisica capisca la situazione meglio di un bot
Giorgia: at 21:55:00
non appena riceveremo risposta le invio un messaggio intenro
Lei: at 21:55:07
grazie giorgia -
@spiaeurobet visto che, parlando di bonus, i book hanno sempre il coltello dalla parte del manico, sempre meglio soddisfare li T&C ad abundantiam: ti chiedono 10? Gioca 11. Ti chiedono 5? Gioca 6, proprio per evitare 'ste situazioni antipatiche. Poi alcuni book (William Hill, per esempio) tendono a essere magnanimi e elargiscono i bonus (a manina dagli operatori chat) anche in caso di dubbi; altri si attaccano ai T&C e quelli, purtroppo, sono il Vangelo
Cmq non disperare: vediamo lunedi' che dicono
-
Domani voglio fare come @Metallium e vincere 194€, così a quei 50 non ci penso più
-
@spiaeurobet Tutti vogliamo fare come Metallium, però poi rischiamo di dimenticarci del bonus slot per sempre
-
@spiaeurobet potevi chiederle di uscire a 'sta Giorgia, almeno!
Dai, si fa per sdrammatizzare.
-
Non capisco come funziona la lucky angler. Consgli?
-
@levelup appena clicchi su Gioca ti si apre la finestra della slot. Devi premere su Acquista Chips, inserire l'importo che decidi e confermare. Chiudi quella finestra dove hai acquistato e poi premi su Gioca Ora.
Al termine della sessione devi cliccare in alto a destra su Incassa e Chiudi, poi premere Incassa nella schermata che ti si apre, selezionare il saldo che hai nella slot, confermare e poi chiudere
-
@anonymous Fin qui ci sono (: Non capisco cosa devo fare una volta entrato nella slot :S
-
@levelup cioè: come funziona il gioco
-
Io per sicurezza ho messo 5 euro in modo da giocare quei 20-50 cent in più e star sicuro..
-
1 - indica il tuo saldo (con il quale sei entrato). Controllalo sempre ad ongi spin, se superi il tuo saldo iniziale vuol dire che stai guadagnando, se va a zero, hai perso tutto e passi all'altra slot.
2 - Importo puntata: lo modifichi a piacimento con i due bottini del menu "VAL. GETTONI(consigliato almeno 0,50 cent) .
SPIN - clicchi e la slot fa un giro, se hai vinto qualcosa compare un importo sulla scritta Vincita, e vedrai il tuo saldo salire.
-
@dariodeco vabbè ma se fai 25 e 25 sulle due slot (oppure 10 sulla prima e 40 sulla seconda) non avrai mai di questi problemi perchè i 10 euro minimi riuscirai sempre a raggiungerli! (L'unico caso in cui potrebbe nascere questo problema è il metodo con 40 alla prima slot e 10 alla seconda)
-
@davide Grazie
-
@linkin 11 e 39 e passa la paura
-
HO giocato il bonus da 25 euro ormai 3 ore fa. Non c'è nessuna traccia del bonus di rimborso da 50 euro...e a quanto pare non sono l'unico.
-
@ctraverso di solito per il secondo bonus, contattando la chat te lo forzano e ti viene accreditato. Ad ogni modo attendi lunedì, ti arriva di sicuro sei hai rispettato i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet